grazie a 147nos il mio sogno tra qlche ora sara reatla'

147restyling

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2005
54
0
6
torino provincia
come da titolo, grazie al miticooooooooooo 147nos, tra qualche ora vado dal carrozziere a ritirare la mia 147 restyling alla quale ho fatto montare minigonne helvetia type 1 :nod)
spoiler tipo gta :nod)
Non vedo l'ora di andarla a ritirare...
Sono troppo felice ragazziiiiiiiiiiiiiiii
Beh se il mio sogno si avvera è grazie al mitico 147 nos..Non smettero mai di dirti grazie :hail) :grazie)
C

147restyling":1n0ncpv5 ha detto:
come da titolo, grazie al miticooooooooooo 147nos, tra qualche ora vado dal carrozziere a ritirare la mia 147 restyling alla quale ho fatto montare minigonne helvetia type 1 :nod)
spoiler tipo gta :nod)
Non vedo l'ora di andarla a ritirare...
Sono troppo felice ragazziiiiiiiiiiiiiiii
Beh se il mio sogno si avvera è grazie al mitico 147 nos..Non smettero mai di dirti grazie :hail) :grazie)
C

:handclap) :handclap) :handclap)

ottima scelta... sono gli stessi pezzi che monto io sulla mia restyling :elio) :elio) :elio)

beh..allora complimenti anche a te...ottima scelta direi....E' bella ora la tua restyling "vestita"cosi???
Posso sapere quanto ti ha preso il carrozziere x montaggio e verniciatura??

147restyling":2hsbed40 ha detto:
beh..allora complimenti anche a te...ottima scelta direi....E' bella ora la tua restyling "vestita"cosi???
Posso sapere quanto ti ha preso il carrozziere x montaggio e verniciatura??

direi di si... è stupendissimissima :p

:elio) :elio) :elio) :elio)

Alfia1.jpg

Alfia2.jpg

Alfia4.jpg

dunque...fammi ricordare..... io ho fatto fare un lavoro a regola d'arte però eh... dalla concessionaria.... difatti penso di avere speso di piu di te....

se ricordo bene 370 tutto verniciato e montato....... ma potrei dire un eresia e aver toppato di un centinaio di euro....

oggi controllo sulla fattura e ti posto la cifra esatta..... :p

:sbav) beh , non posso che dirti :bravo)
complimenti...proprio bella...io spero che sul nero renda come sulla tua...
Beh a me il carroziere mi fa 340 quindi.... il prezzo ke mi hai detto dovrebbe essere giusto

147restyling":1ewrqh5k ha detto:
:sbav) beh , non posso che dirti :bravo)
complimenti...proprio bella...io spero che sul nero renda come sulla tua...
Beh a me il carroziere mi fa 340 quindi.... il prezzo ke mi hai detto dovrebbe essere giusto

ouuff meno male :p

vedrai che sul nero rende molto meglio che sulla mia :asd) :asd)
garantito :OK) :OK)

mi raccomando... buon ritiro...e posta subito qualche foto :A)

beh..speriamo...cmq di sciuro domani mattina faccio qualche foto e poi lunedi o martedi posto il tutto....
Speriamo che domani sera all'aereoporto non mi facciano subito un regalino alla macchina...ho una paura a lasciarla in quei posti....

147restyling":3owgttc5 ha detto:
beh..speriamo...cmq di sciuro domani mattina faccio qualche foto e poi lunedi o martedi posto il tutto....
Speriamo che domani sera all'aereoporto non mi facciano subito un regalino alla macchina...ho una paura a lasciarla in quei posti....

purtroppo anche a me tocca lasciarla fuori per le vie di torino tutto il giorno mentre sono in ufficio...

che dire.....

la faccio benedire....e speriamo bene.... :cry:

GabryPontePowerMix":darwvxdu ha detto:
belle

a quando l'assettone julian....

sto facendo 1 pensierino x le "tue" eibach...

ah il tipo ora le vende blu :p

ciao gabbry.....
l'assettone il prima possibile....entro la fine di febbraio sicuramente... ma spero entro l'inizio ;) ;) ;)

il tipo non le vende blu :nono) eheh... anche io le comprai con l'immagine blu ma mi arrivarono rosse :lol:

JulianRoss":39q781kl ha detto:
GabryPontePowerMix":39q781kl ha detto:
belle

a quando l'assettone julian....

sto facendo 1 pensierino x le "tue" eibach...

ah il tipo ora le vende blu :p

ciao gabbry.....
l'assettone il prima possibile....entro la fine di febbraio sicuramente... ma spero entro l'inizio ;) ;) ;)

il tipo non le vende blu :nono) eheh... anche io le comprai con l'immagine blu ma mi arrivarono rosse :lol:

e bravo julian.... :OK)

caaaaaaaapisco :nod) :nod)

evvaiiiiiiiiiii :nod) finalmente ieri sera l'ho ritirata....
Beh devo dire che ora è veramente un altra cosa..Ha tutto un'altro aspetto...molto + aggressiva, ma sempre nei limiti del soft...
Beh che dire grazie ancora a 147nos...e appena torno da amsterdam....

FOTOOOO