Graziato dai carabinieri !!!!!!

io son convinto di una cosa ,che le persone si riconoscono anche da piccoli gesti ,vero che ai trovato delle persone gentili,ma il fatto di fermarti e tornare in dietro vuol dir molto! :OK)

harley1972":3ehin0yj ha detto:
Ragazzi....ma alla fine di tutto lo sapete che (tolto il codice della strada, che comunque va rispettato) è gente che lavora per la nostra sicurezza e muore anche per il lavoro che fa......meditate gente, meditate...... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
harley1972firma.jpg

Non mi pare che nessuno abbia mai messo in dubbio la validita' di Polizia, Carabinieri, ecc. e il fatto che in gran maggioranza dei casi fanno il loro lavoro con coscienza e professionalita'.:OK)

Mi spiace, pero', ma i vigili li escludo dalla categoria dei "bravi" :nono02)

sei stato fortunato :OK) lo sapevo che esistono ancora quelli seri :OK)

e poi, lodevole il tuo comportamento: fermarti e tornare indietro :OK) :handclap)

harley1972":vmor6bux ha detto:
Ragazzi....ma alla fine di tutto lo sapete che (tolto il codice della strada, che comunque va rispettato) è gente che lavora per la nostra sicurezza e muore anche per il lavoro che fa......meditate gente, meditate...... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
harley1972firma.jpg

si... credo di esserne al corrente più di quanto chiunque riesca ad immaginare... non ho mai smesso di meditare!