Gratta sotto..

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
Ciao a tutti,
Ho un altro problema, da un pò ho notato che la macchina gratta sotto quando ci sono irregolarità dell'asfalto (piccole discese , di solito quelle create vicino ai marciapiedi x uscire dai garage al piano terra).
Il problema lo fa anche quando sono solo e nn per forza a pieno carico.
Ho notato che lo fa solo dal lato del conducente .
Io ho pensato alla plastica del passaruota anteriore lato conducente (perchè da li mi sembra provenire lo SGRAT SGRAT) ho dato un'occhiata ma sembra tutto ok.
Avete mai avuto questo problema?
Attendo risposte.... :hail)
 
toccano il paraurti e il paramotore... l' auto è bassa, anche se non assettata... e da non trascurare.. lo sbalzo anteriore (distanza punta-ruote) è abbastanza elevato...
 
Quanti km hai? Magari sono gli ammo un po' scarichi, la soluzione è prendere il salto piano e in obliquo, come faccio io x evitare di spaccare il para
 
eh si anche io avevo lo stesso problema che veniva risolto con il controllo della pressione dei pneumatici
Consolati io non ho piu' di questi problemi.....se per quello nemmeno piu' la macchina!!!! e' andata a fuoco!!!
Va beh un saluto
 
in effetti potrebbe essere, non ci avevo pensato...domani vado dal gommista...
Vi terrò aggiornati...
 
Avevate ragione, un problema di pressione, GRAZIE mille. :bravo)
x ciccio79 : max solidarietà, spero che presto tu possa essere al volante di una nuova :147)
 
Rgagazzi nonostante sabato scorso abbia messo a pressione le gomme ieri sera l'ha rifatoo piu di una volta su dei fossi.
c'è qlc di plastica che gratta...POSSO FARE QLC io????Magari è una cosa semplice... o devo andare dal meccanico?
 
La settimana scorsa quando ho controllato era tutto ok...
OGGi ho notato che pende un pezzo di plastica nero vicino la ruota anteriore sinistra.Non è molto grande....sembra di forma quadrata.
E' quello il paramotore ????
Prezzo?
e se lo togliessi direttamente??
grazie selespeed
 
mi ritorna ancora una volta utile la macchina del padrino :asd)

p1010479pb2.jpg


di solito la prima cosa che tocca è quella spazzoletta di gomma davanti alla ruota sinistra che serve per convogliare l'aria nell'intercooler (è fatta di gomma apposta per non scassarsi)
 
Top