Grandine?

SimoGT":ou6nu2b4 ha detto:
Ma oltre ai bollini che tipo di segni o danni può lasciare la grandine ???? :?: :aeh)

Io l'ho presa stasera mista ad acqua :aeh) !!
La gattona mi sembra non amaccata, ma vedo sul cofano sul tetto e sulla codina come dei piccolissimi puntini che si vedono solo in controluce !!(sono piccollissmi, grandi come granelli di polvere)
Potrebbe essere una caratteristica della vernice o un regalo della grandine ???
:aeh)
Purtroppo sono i regali della grandine, sono ammaccature molto superficiali che si vedono solo in controluce :cry:

Questi granellini di polvere (sono veramente minuscoli, grandi come una punta d'ago) si notano solo in controluce e ti dico, bisogna andarci molto vicino alla macchina per vederli !! Praticamente devi essere attaccato al cofano, beh questi micropuntini sembrano quasi imperfezioni della vernice anche perchè guardandoli bene sembra che escano fuori dalla vernice e non microbotticine (li ho visti anche sulla fiancata ma ci devi essere appiccicato per vederli)!!
Per ridere, ho guardato il modellino della GT che è in vernice metalizzata pure quello !! Beh anche il modellino ha questi micropuntini e non ha mai preso grandine !! Dorme sul mio letto praticamente !!! :sarcastic)

MAHHH :cry:

Ritirata la gattona, pare nuova :X)

Il carrozzerio lavora alla grande, aveva "plastificato" pure il volante per spostarla.
La carrozzeria è perfetta, devo solo controllare che gli interni siano stati smontati e rimontati come Dio comanda :OK)

SimoGT, meglio così :nod)

SimoGT":2k2q4u7d ha detto:
Questi granellini di polvere (sono veramente minuscoli, grandi come una punta d'ago) si notano solo in controluce e ti dico, bisogna andarci molto vicino alla macchina per vederli !! Praticamente devi essere attaccato al cofano, beh questi micropuntini sembrano quasi imperfezioni della vernice anche perchè guardandoli bene sembra che escano fuori dalla vernice e non microbotticine (li ho visti anche sulla fiancata ma ci devi essere appiccicato per vederli)!!
Per ridere, ho guardato il modellino della GT che è in vernice metalizzata pure quello !! Beh anche il modellino ha questi micropuntini e non ha mai preso grandine !! Dorme sul mio letto praticamente !!! :sarcastic)

MAHHH :cry:

Hai provato a lucidarla con del polish???

W la furto-incendio-attivandalici-......eventi atmosferici

costa si 2000 euro per 3 anni, ma anche se ti fanno un rigo sulla fiancata si prende e si porta dal carrozza :D

se poi ce la ciulano...bè......aspettiamo la brera con l'assegno in mano :-D

Se me la dovessero rubare !! RICOMPREREI LA GT !!!!! :nod) :nod)

Sia come frontale, sia come dietro, sia come linea, la GT, ovviamente per me, è di gran lunga più bella della BRERA !! :OK)

A me non piace quel di dietro così bombato e un po' mozzo che la fa' sembrare una berlina 2 volumi !! Una macchina più grossa della 147 !!

Fate caso che la Brera presentata nel 2002 e la brera che uscirà adesso sono leggermente diverse !! La Brera del 2002, a parte i 400 cv e le portiere ad apertura verticale, era più filante, più bassa e più bella !!
Confrontate le foto che sono presenti su virgilio motori e vedrete le differenze estetiche !!

Ciao da SimoGT