Grandine!! Porc......

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
44
Siena
Le bestemmie ve le risparmio.. chi doveva sentire ha già sentito abbastanza :p

Ieri dalle mie parti forte grandinata.. con chicchi che variavano dall'innocuo chicco di mais.. a tremendi proiettili come NOCI!
Ovviamente avevo l'auto all'aperto, mentre lavoravo.. e pensare che la volevo metter in un posto riparato! :(

La nostra zona non è stata quella più flagellata, ma eravamo già in zona pericolo.

Risultato: bozzi sparsi, anche se di lieve entità.
5 sul cofano, almeno 2 sul soprasportelli di sinistra e 1 a destra, una fitta su sportello posteriore destro, una sul tetto.
Queste quelle che ho visto adesso con la macchina non pulitissimissima.

Meno male che ho l'assinculazione.. pero' vorrei evitare di riverniciare.. dioc... sentiro' il parere del carrozziere.. magari si riescono a tirar su..
magari con il metodo del caldo-freddo che avevo visto tempo fa.
Ma guarda te che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sfiga... :swear) :swear)
 
Successo anche a me , max :fluffle) ,
vai da un bravo tirabolli e tornerà come prima , te lo assicuro
ma verifica che l'assicurazione ti copra l'importo ( preventivo scritto ! )
x evitare sorprese - io ci ho rimesso 200€ ma va bè visto l'ottimo lavoro fatto e considerato la franchigia :OK)
 
ExTrEmE":8az2adx3 ha detto:
Le bestemmie ve le risparmio.. chi doveva sentire ha già sentito abbastanza :p

Ieri dalle mie parti forte grandinata.. con chicchi che variavano dall'innocuo chicco di mais.. a tremendi proiettili come NOCI!
Ovviamente avevo l'auto all'aperto, mentre lavoravo.. e pensare che la volevo metter in un posto riparato! :(

La nostra zona non è stata quella più flagellata, ma eravamo già in zona pericolo.

Risultato: bozzi sparsi, anche se di lieve entità.
5 sul cofano, almeno 2 sul soprasportelli di sinistra e 1 a destra, una fitta su sportello posteriore destro, una sul tetto.
Queste quelle che ho visto adesso con la macchina non pulitissimissima.

Meno male che ho l'assinculazione.. pero' vorrei evitare di riverniciare.. dioc... sentiro' il parere del carrozziere.. magari si riescono a tirar su..
magari con il metodo del caldo-freddo che avevo visto tempo fa.
Ma guarda te che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sfiga... :swear) :swear)
sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sarcastic) :p
 
si si lo so.. ormai la sfiga mi ha preso di mira.. io so già a chi dare la colpa.. ma in pubblico evito (lo chiamo in causa in privato :p )

Per l'assicurazione sono sicuro di averla, ne ho già fatto uso nella vecchia auto.. e poi richiedo sempre esplicitamente TUTTE le garanzie possibili quando rinnovo la polizza :D

Vediamo un attimo che mi dice il carrozziere lunedì. Vorrei proprio evitare di riverniciare.. se riusciamo con il caldo e il freddo o altri metodi come suggerito anche da voi.. gradirei di più.
 
ExTrEmE":1rtvznse ha detto:
Ma guarda te che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sfiga... :swear) :swear)
Caxxo extreme, capitano tutte a te :?:
Allora è vero quando si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo :fluffle)
Almeno sei assicurato dai ;)
 
non mi ci far pensare guarda.. ma porcaccia di quella m.....

sembra che il mondo intero ce l'abbia con me :mecry2)
 
Da me stanno arrivando brutti temporali e sto stringendo il culetto.
Non avendo l'assicurazione (se la voglio devo fare la furto e incendio) dopo l'accaduto dovrei semplicemente rottamare la macchina :cry:
 
scusa ma il nesso non c'è.. furto e incendio sono una cosa.. eventi atmosferici un'altra..

secondo me vogliono farti fare il furto e incendio..

prova ad accennare che ti vuoi spostare in una assicurazione dove ti fanno eventi naturali senza furto e incendio... scommetti che te la fanno?
 
ExTrEmE":abbr0yik ha detto:
scusa ma il nesso non c'è.. furto e incendio sono una cosa.. eventi atmosferici un'altra..

secondo me vogliono farti fare il furto e incendio..

prova ad accennare che ti vuoi spostare in una assicurazione dove ti fanno eventi naturali senza furto e incendio... scommetti che te la fanno?
Pensavo anche io fosse un pacco, però alla fine il nesso c'è: la eventi atmosferici ti risarcisce in base al valore della vettura assicurato nella furto e incendio, come la atti vandalici.
Senza la furto e incendio non potrebbero fare questo calcolo.
Ho visto che anche molte altre assicurazioni online richiedono questa combinazione.
Te sei riuscito a fartela fare senza?

Tra l'altro ho rinnovato l'assicurazione pochi giorni fa...

Di fare furto e incendio ora non se ne parla: la macchina vale troppo poco e sto approfittando di questa cosa per sfruttarla spendendo il meno possibile per accumulare contante in vista di un futuro acquisto.
 
power147 ct":96wv3xgn ha detto:
Quadrifoglio inca":96wv3xgn ha detto:
Ma una volta la grandine che fa danni non cadeva solo al nord? :shrug03)
ma quale...anche qui al sud grandina..

Cmq Extreme se ti affidi ad un levabolle la macchina non la devi far riverniciare..
Si anche a Roma cade la grandine, ma a memoria, non ricordo di chicchi tali da abbozzare le macchine
 
Quadrifoglio inca":2ujqr1st ha detto:
power147 ct":2ujqr1st ha detto:
Quadrifoglio inca":2ujqr1st ha detto:
Ma una volta la grandine che fa danni non cadeva solo al nord? :shrug03)
ma quale...anche qui al sud grandina..

Cmq Extreme se ti affidi ad un levabolle la macchina non la devi far riverniciare..
Si anche a Roma cade la grandine, ma a memoria, non ricordo di chicchi tali da abbozzare le macchine
purtroppo qui tempo fa è successo e un utente ne sa qualcosa.. :cry:
 
power147 ct":sj4vcjvw ha detto:
Quadrifoglio inca":sj4vcjvw ha detto:
power147 ct":sj4vcjvw ha detto:
Quadrifoglio inca":sj4vcjvw ha detto:
Ma una volta la grandine che fa danni non cadeva solo al nord? :shrug03)
ma quale...anche qui al sud grandina..

Cmq Extreme se ti affidi ad un levabolle la macchina non la devi far riverniciare..
Si anche a Roma cade la grandine, ma a memoria, non ricordo di chicchi tali da abbozzare le macchine
purtroppo qui tempo fa è successo e un utente ne sa qualcosa.. :cry:

Maledizione, me la sono tirata...ha appena grandinato in una maniera che nessuno penso qui ricorda..
risultato cofano da buttare e parafanghi anteriori danneggiati..menomale che avevo solo il muso esposto
A mia sorella invece è andata malissimo, parabrezza distrutto e tetto estremamente danneggiato..miracolosamente invece il cofano sembra intatto..la sua purtroppo era all'aperto..

Mi viene da piangere :(
 
Top