Grandine a Milano!!!

dario.ibanez":2apyaeis ha detto:
la mia se la è presa, mentre correvo a portarla in box sentivo delle belle martellate. per ora non ho notato nulla di eclatante però c'è da dire che è lurida quindi non posso vedere moltissimo.
speriamo in bene...

credo che non se fatta nulla, spesso io la tengo sotto la grandine e non è successo mai nulla :scratch)

Basta che non la guardi in controluce.. guardare le cose in controluce è la cosa peggiore... se guardo in controluce la mia nasona, nonostante sia stata riverniciata da pochi mesi, vedo che riflette la luce in piccole zone in modo strano, difficile da spiegare... se la guardi normale è perfetta! La stessa cosa i sedili in pelle, e la stessa cosa anche il mio iPhone dopo 5 minuti dall'essere uscito dalla scatola. Se lo guardi in controluce trovi un sacco di imperfezioni... consiglio per i piú pignoli, non osservate mai nessun oggetto bene in controluce!

Ciao,
la mia la presa tutta, abito in zona bisceglie, e quando ha incominciato a grandinare ero sotto la doccia quindi non avevo nessuna possibilità di spostarla.
Danni parecchi, il cofano anteriore è completamente da cambiare, sono passato da un carrozziere convenzionato con la mia assicurazione che mi ha detto che la macchina è completamente da riverniciare. Cavolo la macchina non aveva un graffio. Qualcuno di voi ha riverniciato l'auto e successivamente ha avuto problemi tipo scostamento della stuccatura?

Cmq bisogna essere sfigati, la mia macchina precendete era piena di graffi e speravo in una grandinata per riverniciarla invece niente, questa neanche un graffio e dovrò riverniciarla completamente.

Ciao
Andrea

io l'ho riverniviata tutta a settembre... alla fine su un lavoro cosi grande il carrozziere ti fa star dentro anche la franchigia... per fortuna!