Grandina

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Fuori sta grandinando dopo un bel temporalone, per non ora non fortissimo però...
ora siccome ho l'assicurazione anche su grandine eventi atmosferici ectct

che colore la rifaccio la nasona?
Insomma potendo rifarla di che colore la vorreste la nasona?

Gheroppa visto che hai la GTD se non me la fai bianco perla te la rigo appena la rivedo :asd)

alfa_romeo_147_gta_2002_06_m.jpg

147_gta-side-white_566.jpg

55235_3mg.jpg

io quando la rivernicero e dico quando la volgio verde dell'eclipse del primo fast and furious :OK) o in alternativa blu digione :elio)

Eh però il bianco perla della GTA visto dal vivo e a lungo non mi ha entusiasmato, un po piatto :\ se propio dovessi falra cosi, la farei perlata sul serio, cmq non è grandinato e la tengo cosi comè ora: )
va beh la stagione è lungaehhe

rosso no perchè non amo i colori troppo in vista...idee personali nulla di piu :)

Gheroppa":s8n4kcp2 ha detto:
Eh però il bianco perla della GTA visto dal vivo e a lungo non mi ha entusiasmato, un po piatto :\ se propio dovessi falra cosi, la farei perlata sul serio, cmq non è grandinato e la tengo cosi comè ora: )
va beh la stagione è lungaehhe

rosso no perchè non amo i colori troppo in vista...idee personali nulla di piu :)
uela!!!! se ti serve il codice del mio colore te lo do volentieri...avvisami :asd)
ps. meno male che ha smesso, ti capisco, io ino a settembre sarò nervosissimo appena vedo una nuvola!!!!!