gaucioso":egpw633m ha detto:ma i pnumatici non mi piacciono proprio, non potevi sceglierli di un disegno diverso? :nod)
teknomotion":20ajaznq ha detto:Esatto,io prima avevo i Goodyear F1,estetica super...non li monterò mai +..
alexone85":3oolyv9p ha detto:sono indeciso se regalarmi o minigonne, o fari mhw fume, o terminale ovale o vetri neri
ma forse forse sono molto simili i q4 dai t950 :asd)teknomotion":2r51be16 ha detto:Non mi arriva il nulla-osta x i 205/50 17" :mecry2) :mecry2)
Cmq mi piacciono molto anche quelli della 156 q4... :elio)
cattivo :fluffle)teknomotion":2r51be16 ha detto:beh,se rimanesse di un colore uniforme sarebbe meglio.. :sarcastic) :fluffle)
grazie... poi il tuo spoiler fa la sua figura-Luxor-":2r51be16 ha detto:complimenti.... sempre piu bella
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
si si, troppo contentoGabryPontePowerMix":2r51be16 ha detto:Dai che viene come vuoi :OK) :OK)
grazie :OK) veramente un ottima spesa. la macchina e totalmente cambiata... tutti si girano :?:andrea147rossa":2r51be16 ha detto:passo dopo passo te la stai facendo proprio bella!!! complimenti... :handclap)
si lo so, gli F1 hanno un disegno esagerato, pero nn li conoscevo, stavo andando sulle bridgestone re50a pero mi ha fatto un buon prezzo sulle pirelli e allora :nod)147jet":2r51be16 ha detto:i pneumatici non devono piacere!!! Devono tenere!!! :nod) :nod) :nod)gaucioso":2r51be16 ha detto:ma i pnumatici non mi piacciono proprio, non potevi sceglierli di un disegno diverso? :nod)
i vetri aspettero l estate prossima, credo ke dopo le vacanze andro di minigonne gta 3p ke non salgono :OK) poi fari e poi marmitta :OK)Tulnio":2r51be16 ha detto:Vetri neri direi di no...alexone85":2r51be16 ha detto:sono indeciso se regalarmi o minigonne, o fari mhw fume, o terminale ovale o vetri neri
Tra terminale, fari e mini, adesso direi mini... poi il terminale, e poi i fari.
sono veramente fantastici posso tranquillamente dire ke il 90% delle persone si gira a guardarla, e a volte nei parcheggi noto gente le cerca di leggere il modello e la misura gomme, mi rende felice cio... :elio)tsunami":ltx5attq ha detto:ero in sardegna e mi ero perso sto topic.
hai cambiato i cerchi finalmente?? i matrix mirror sono i cerchi + belli che abbia visto, sto pensando di farci un pensierino nonostante abbia messo i 17 da neanche un anno, ma questi sono stupendi. stupendi.
ora fai lo stesso mio percorso..
minigonne...poi dici...bhe un bel frontale non cis tarebbe male..
frontale...bello, te la godi, e poi dici ma quela scaletta dietro, ci vuole un paraurti posteriore + tirato..
paraurti posteriore.. bella ora a posto direi...mm però un bel doppio scarico...
e non finisci +..
ormai sei andato... benvenuto nel club del "ancora 1 pezzo poi basta" :sarcastic)
anche la mia espressione e stata come la tua prima emotion :nod)TwiNSparK88":ltx5attq ha detto::schok)
:hail) :hail) :hail)
:handclap) :handclap) :handclap)
Complimenti!
147jet":3a5fnybb ha detto:meglio che sia rumoroso qualcos'altro :elio) :elio) :nod) :asd)teknomotion":3a5fnybb ha detto:Esatto,io prima avevo i Goodyear F1,estetica super...non li monterò mai +..
grazi, si sono veramente belli!!!devil":326f7fxa ha detto:C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I alex! davvero bella la tua bimba :OK)
i mirror cn l'assetto sn fantastici! :OK)
bhe cmq è vero, per la serie.. mi manca solo un pezzo.. :asd)
sisi... nn finiremo mai di metterci le mani vicino!
bhe, dammi qlk consiglio sulle pinze rosse , le hai fatte te home made? :OK)
:bravo) :cincin) :handclap)
alexone85":q0jkx7so ha detto:grazi, si sono veramente belli!!!devil":q0jkx7so ha detto:C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I alex! davvero bella la tua bimba :OK)
ps si le pinze le ho fatte io col kit foliatec... ce lo sgrassatore per pulirle, catalizzatore indurente e vernice... istruzioni in italiano... meglio di cosi :elio)
:love)
l ho preso in germania in un acquisto comunitario gestito da Gheroppa. l avevo pagato 18euro mi pare contro i 34 del kit identico in italiadevil":j7tzxznn ha detto:alexone85":j7tzxznn ha detto:grazi, si sono veramente belli!!!devil":j7tzxznn ha detto:C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I alex! davvero bella la tua bimba :OK)
ps si le pinze le ho fatte io col kit foliatec... ce lo sgrassatore per pulirle, catalizzatore indurente e vernice... istruzioni in italiano... meglio di cosi :elio)
:love)
interessante.. dove l'hai trovato? pre3zzo :help)
no, di persona ne lo hanno chiesto in molti... ho il cerchio con ET 30 quindi ho una "traslazione" del cerchio verso l esterno... i cerchi originali sono ET 40 o 40,5 e quindi sono dentro il passaruota... piu l ET e piccolo piu il cerchio sporge... consiglio un ET 35 per restare un po nei limitiraffy-147":j7tzxznn ha detto:Hai i distanziali??
alexone85":g9r8rpxu ha detto:si 17J8 ET30 :elio)147 man":g9r8rpxu ha detto:Bellissimi... Complimenti.
Sono canale 8 ?
Sporgono e pure abbastanza... per non farli sporgere devi prendere et35. Ma i matrix Mirror con et 35 non esistono... fanno solo i normali con et 35 :ka)FabioMJ":3jxqvzk4 ha detto:alexone85":3jxqvzk4 ha detto:si 17J8 ET30 :elio)147 man":3jxqvzk4 ha detto:Bellissimi... Complimenti.
Sono canale 8 ?
Se il mio gommista li ha li prendo...forse...ma sporgono o vedo male?? per farli proprio a filo che ET dovrei prendere??