Grandi novità per la mia 147!!

bicipite

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
547
0
16
43
Torino
ciao!
era da un po' che dovevo pubblicarle...
mancano ancora le minigonne, i cerchi sono da 15 perchè ho su le termiche... di solito ho i 17 TI... l'assetto è in arrivo, Koni regolabile a molla stretta! (ma quando me lo spediscono dalla Germania!!!)

Modifiche:

Paraurti anteriore GT Look By Helvetia:

22122005(001).jpg


Paraurti Posteriore GTA Look by Helvetia + Spoiler (in fase di incollaggio...)
23122005.jpg


strumenti aggiuntivi Stewart Warner: Temp. Olio, Voltmetro e press. Turbo

06012006.jpg


che schifo di foto!! però presto ne pubblicherò di nuove... spero...

Gli strumenti li ho montati modificando un portastrumenti standard da 3 posti... però mi sa che prenderò quello da 2 della roaditalia + uno da 1...
così non sono precisi... sono un po' storti...
:OK)
 
bellissimi gli strumenti e il para posteriore!!
non riesco proprio a farmi piacere il para helvetia gt..
de gustibus
complimenti per il lavoro cmq :OK)
 
non è difficile... almeno... la sonda per la temp olio devo ancora metterla perchè devo alzare la car sul ponte...
x la press turbo devi forare e filettare il collettore:

29122005(002).jpg


29122005(005).jpg


l'alimentazione l'ho presa dall'accendisigari (+ sottochiave e + luci accese), x passare i cavi e il tubicino nel cofano sono passato vicino al cavo del + degli ampli, c'è un tappo sotto al tergi anteriore SX (lato guida) che va a finire dietro ai fusibili... :OK)
 
ho appena finito di fare il pannellino per gli interruttori, uno comanda l'illuminazione degli strumenti (normalmente accesi con le luci di posizione, così li spengo se mi danno fastidio...), l'altro x ora nulla... rivestito in similpelle nera.
x ora è così, non ho trovato degli interruttori più carini...
06012006(005).jpg
 
ma mi chiedo una cosa, fatemi capire bene: se sui montanti c'è la dicitura degli airbag, non si possono modificare giusto? cioè, si possono modificare ma si devono escludere? spiegatemi bene come funziona, nn capisco niente...
xk dovevo modificare i montanti per il tweeter ma ho abbandonato l'idea proprio x questo problema e ho ripiegato sulla modifica del triangolino dello specchietto, anche se acusticamente nn rende assolutamente uguale...

info info info
 
Elstak":2sb7lfna ha detto:
ma mi chiedo una cosa, fatemi capire bene: se sui montanti c'è la dicitura degli airbag, non si possono modificare giusto? cioè, si possono modificare ma si devono escludere? spiegatemi bene come funziona, nn capisco niente...
xk dovevo modificare i montanti per il tweeter ma ho abbandonato l'idea proprio x questo problema e ho ripiegato sulla modifica del triangolino dello specchietto, anche se acusticamente nn rende assolutamente uguale...

info info info

gli airbag non sono lì, ma lungo tutto il lato poco sopra la guarnizione della portiera
 
ottimi interventi ora ti manca solo lo scaricozzo!
poi ci sentiamo in privato che ti faccio il prezzo ;)
per la pressione della turba hai fatto come avevo indicato nella faq!
e anche i tastini nel pasacenere mi sembra di conoscerli:OK)
 
Top