Grande Vampy...si torna ai vecchi tempi...anche con mezzi primitivi

magicosnafuz

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2004
835
0
16
46
Garlasco
sport.supereva.it
Yehaaaaaaaa!!! Un grazie a Vampy...dopo tanto finalmente la gioia nel trascorrere una giornata insieme occupandoci della sua Bimba...
Prima una bella lucidata...quante coccole...se le meritava...e poi...ops...ma...dove siamo finiti...autostrada del sole anni 80 quando ti fermati e te la trovavi :ignore)

prima
VampyPinze08.jpg

VampyPinze09.jpg


durante e dopo
VampyPinze01.jpg

VampyPinze02.jpg

VampyPinze03.jpg

VampyPinze04.jpg

VampyPinze05.jpg

VampyPinze06.jpg

VampyPinze07.jpg



Grand bel lavoro complimenti...un pò di trucco ed è tornata signorina

Bè qualcuno che fregava i pezzi c'era...la nuova cucciolotta...tutto quello che vede se lo prende e sparisce :shrug03) dai bulloni alle lattine alle istruzioni :bonk) [/img]
 
Infatti con una spugnetta per pentole è saltata via tutta...probabile sia una partita andata a male...capita...oppure Vampy usa la vampiromobile come barbecue :nod)

eccola qui prima dell'intervento :p

barbecue.jpg
 
mezzostordito":2nuet64r ha detto:
magicosnafuz":2nuet64r ha detto:
Infatti con una spugnetta per pentole è saltata via tutta...probabile sia una partita andata a male...capita...oppure Vampy usa la vampiromobile come barbecue :nod)

eccola qui prima dell'intervento :p

barbecue.jpg

ma che è sta foto??


te la spieghiamo quando cresci :asd) :asd)

no riguardati la frase.... la vampiromobile era 1 barbecue prima....

quindi... :ciao)
 
Grande Magico...
il grazie grande grande lo devo dire io a Magicone... che in una domenica di sole si è messo con me a smontare, verniciare ebullonare... ma soprattutto a lucidare con me la vampiromobile con tanto di POLISH e MACCHINETTA...
un grazie anche al suo cucciolo che mi fregava tutto... bulloni antifurto, spugna per la cera, barattoli di vernice, pennelli, stracci :swear)
poi un abbraccione a mamma magica che mi ha ospitato a cena GNAM GNAM

e adesso, con pinze rifatte e carrozzeria a specchio sembra nuova!!!!

PS: la vernice di prima era la mitica OMP spray... :wall)
questa è folliatec
 
Vampiro":6y4jp387 ha detto:
Grande Magico...
il grazie grande grande lo devo dire io a Magicone... che in una domenica di sole si è messo con me a smontare, verniciare ebullonare... ma soprattutto a lucidare con me la vampiromobile con tanto di POLISH e MACCHINETTA...
un grazie anche al suo cucciolo che mi fregava tutto... bulloni antifurto, spugna per la cera, barattoli di vernice, pennelli, stracci :swear)
poi un abbraccione a mamma magica che mi ha ospitato a cena GNAM GNAM

e adesso, con pinze rifatte e carrozzeria a specchio sembra nuova!!!!

PS: la vernice di prima era la mitica OMP spray... :wall)
questa è folliatec


Vampi mi fai anche a me le pinze rosse???? :asd) :hail)
 
Top