Grande sbenga!

sbenga":2odrui2s ha detto:
Sono commosso :?:
Rinnovo l'invito a chiunque voglia farsi un giretto dalle mie parti: non posso offrire cenoni, ma andate tranquilli che la birra al nostro tavolo non verrà mai a mancare :asd)

Ed anche sigarette :asd)

alexRed":11vllip0 ha detto:
sbenga":11vllip0 ha detto:
Rinnovo l'invito a chiunque voglia farsi un giretto dalle mie parti: non posso offrire cenoni, ma andate tranquilli che la birra al nostro tavolo non verrà mai a mancare :asd)
e rigorosamente ichnusa sbe!! :celebrate) :all_coholic)
Ovvio, è mio compito far apprezzare i prodotti nostrani :asd)

antoboy":2dpgjmnc ha detto:
sbenga":2dpgjmnc ha detto:

Ed anche sigarette :asd)
O l'accendino... :sarcastic)

presta":19d1f6mn ha detto:
teknomotion":19d1f6mn ha detto:
Non sono mai stato in Sardegna,e penso che sarà così ancora x molto..

sapessi cosa ti perdi tino... :)
Per andare in vacanza è bellissimo (conoscendo i posti giusti si spende anche poco), ma vi assicuro che la vita da residente è piuttosto limitante.
A Roma mi pareva di essere in paradiso, c'era vita a bizeffe...

Comunque a Gennaio sto a Milano per 2 giorni...

sbenga":37fen1gc ha detto:
presta":37fen1gc ha detto:
teknomotion":37fen1gc ha detto:

Per andare in vacanza è bellissimo (conoscendo i posti giusti si spende anche poco), ma vi assicuro che la vita da residente è piuttosto limitante.

Piu che vita traffico :asd)

sbenga":3toz8ydf ha detto:
presta":3toz8ydf ha detto:
teknomotion":3toz8ydf ha detto:

beh, ovvio... io chiaramente parlavo di vacanze ;)

Giusto per termine di comparazione, nella via principale del mio paese che conta circa 25.000 abitanti (14Km da Cagliari, manco fossimo nell'entroterra), dalla mezzanotte in poi nei giorni feriali ci posso fare una partita di calcetto in mezzo alla strada visto che non ci passa nessuno.
Non è un esempio inventato, l'ho fatto veramente usando delle birre per fare i pali...

sbenga":3nrwquov ha detto:
Giusto per termine di comparazione, nella via principale del mio paese che conta circa 25.000 abitanti (14Km da Cagliari, manco fossimo nell'entroterra), dalla mezzanotte in poi nei giorni feriali ci posso fare una partita di calcetto in mezzo alla strada visto che non ci passa nessuno.
Non è un esempio inventato, l'ho fatto veramente usando delle birre per fare i pali...

:asd) dovresti vedere il mio paesino in Abbruzzo, lo puoi fare tranquillamente dalle 9 di sera!

sbenga":2ipx0yap ha detto:

Infatti scherzavo,ma sul fatto della residenza,lo sapevo,al militare avevo fatto amicizia con dei ragazzi sardi ed anche loro mi avevano detto la stessa cosa.. :nod) gennaio che giorni?