Grande sbenga!

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Voglio aprire questo topic per raccontarvi di qualche giorno fa, quando l'utente sbenga era a Roma per un corso, e io e antoboy abbiamo colto l'occasione per incontrarlo e conoscerlo.
Da parte mia ho davvero apprezzato la sua competenza tecnica, la sua passione per le auto, la sua simpatia e il suo modo di pensare su tante cose che ricalca alla perfezione il mio.
Volevo augurargli tante belle cose e mandargli un saluto affettuoso!
Alla prossima Nicola, spero ci raggiungerai ancora per partecipare a qualche raduno o per passare semplicemente qualche ora insieme!

Ciao ;)
intanto ti (dovrei dire "vi" poichè devo ringraziare pure Antonboy) ringrazio per la serata a Roma visto che non ero proprio a due passi e il gasolio in questo periodo ha il suo costo, per avermi fatto assaggiare il kebab che manco conoscevo e per la piacevolissima serata.
Non ci eravamo mai incontrati ma avevo la sensazione di conoscervi da anni :asd) :asd)
Senza dubbio condividiamo la passione per alcuni cantanti :lol: :lol: :lol: :lol:

Purtroppo del mio viaggio romano mi porto dietro pure un bel principio di influenza...difatti oggi sono in malattia, anche se il colpo di grazia me lo ha dato il meccanico...ti ricordi che dicevo di volermi fidare per una volta?
Beh, ho sbagliato :sic)
In futuro devo ricordarmi di non fidarmi mai dei meccanici, anzi di non portarcela proprio e farmeli da solo, anche se è una cosa che detesto ultimamente...

L'unica nota positiva è la valvola di Antonboy che funziona benissimo!!
Non avevo mai visto la lancetta della temperature salire così velocemente nemmeno in estate :D:D

Mi dispiace per il pranzo, ma era proprio impossibile.

Se qualcuno scende in Sardegna per le vacanze basta che mi avvisi e possiamo tranquillamente incontrarci :OK)

sbenga":xju9ft8g ha detto:
Senza dubbio condividiamo la passione per alcuni cantanti :lol: :lol: :lol: :lol:
:sedia) :crepap)

Heee, Loffanno, loffanno! :rotolo)

Non preoccuparti, sarà per la prossima! ;)

Se qualcuno scende in Sardegna per le vacanze basta che mi avvisi e possiamo tranquillamente incontrarci :OK)
Io sicuro, ho la casa a Palau :asd)

sbenga":20i0uaz5 ha detto:
Ciao ;)
intanto ti (dovrei dire "vi" poichè devo ringraziare pure Antonboy) ringrazio per la serata a Roma visto che non ero proprio a due passi e il gasolio in questo periodo ha il suo costo, per avermi fatto assaggiare il kebab che manco conoscevo e per la piacevolissima serata.
Non ci eravamo mai incontrati ma avevo la sensazione di conoscervi da anni :asd) :asd)

Purtroppo del mio viaggio romano mi porto dietro pure un bel principio di influenza...difatti oggi sono in malattia, anche se il colpo di grazia me lo ha dato il meccanico...ti ricordi che dicevo di volermi fidare per una volta?
Beh, ho sbagliato :sic)
In futuro devo ricordarmi di non fidarmi mai dei meccanici, anzi di non portarcela proprio e farmeli da solo, anche se è una cosa che detesto ultimamente...

L'unica nota positiva è la valvola di Antonboy che funziona benissimo!!
Non avevo mai visto la lancetta della temperature salire così velocemente nemmeno in estate :D:D

La passione per i cantanti :asd)

Sono commosso :?:
Rinnovo l'invito a chiunque voglia farsi un giretto dalle mie parti: non posso offrire cenoni, ma andate tranquilli che la birra al nostro tavolo non verrà mai a mancare :asd)