Grande Punto Tuning

mikharley

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
129
0
16
www.f1grandprix.it
1186yx.jpg

IMGP3796.JPG

motor-13-(13).jpg

motor-10-(180).jpg

IMGP3771.JPG

IMGP3748.JPG

IMGP3744.JPG

IMGP3711.JPG

IMGP3703.JPG

IMGP3714.JPG

motor-10-(96).jpg

motor-13-(11).jpg

IMGP3704.JPG

IMGP3705.JPG

1134ql.jpg

IMGP3706.JPG

IMGP3707.JPG

IMGP3709.JPG

IMGP3710.JPG

IMGP3795.JPG

motor-11-(79).jpg

1032vh4vj.jpg
 
Purtroppo vedo molti adesivi elaborare.. :shrug03) cmq bellissime,soft-tuning a parte quella blu che è + cattiva.. :D dove si è svolta questa manifestazione..?
 
quella blu è piazzata a dovere...dalla linea kit completo carzone fatto su misura con minigonne stuccate e fianchi allargati, un ottimo lavoro!!!

costerà un botto un kit del genere, anche pensando già che solo i paraurti e minigonne della carzone sono altini kome prezzi :OK)
 
xxandre83_al":1y1vh246 ha detto:
quella blu è piazzata a dovere...dalla linea kit completo carzone fatto su misura con minigonne stuccate e fianchi allargati, un ottimo lavoro!!!

costerà un botto un kit del genere, anche pensando già che solo i paraurti e minigonne della carzone sono altini kome prezzi :OK)
poi c'è anche un bel intercooler quindi prevedo una buona elaborazione pure al motore
 
la punto è sempre stata l'auto D.O.C per i giovani tuner e questa nuova ne richiama perfettamente le precedente caratteristica....
se per caso(spero di no) dovrei lasciarmi dalla nasona andrei ad occhi chiusi sulla topona :OK)
 
mio fratello ha la topolona sport 130cv nera, vetri oscurati e sedili in pelle e vi posso assicurare che è già cattiva..i cerchi chrome poi sono una favola....proprio una bella macchina(20000euro non sono pochi?!?!?)
ha il solito difetto che si deve ancora un pò accovacciare....è un po altina..ma non tanto...
e che motore...col 2.0 twinky fatico a stargli dietro....
mi immagino(cosa che non succederà mai a quella di mio fratello) mappa,turbina e intercuuuuuuler maggiorato(170-175 cv???può essere????)....conditi da un bel assettino...
di serie ha un bell'assetto...rigida e ben impostata...l'esp entra un po in ritardo e ti consente di giocare un pò....
finalmente la fiat ha fatto una macchina per i giovani!!!!e non solo per le ditte!?!?!?!

la nasona e la topolona hanno già fatto amicizia.......
 
ECCO LA FIAT GRANDE PUNTO CHE CORRE NEI RALLIES
Esordisce questa sera nei rallies la Fiat Grande Punto. A Castelnuovo di Garfagnana (Lu) si disputa infatti il Rally il Ciocco, prima prova del Campionato Italiano. Due gli equipaggi Fiat in gara composti da Paolo Andreucci e Anna Andreussi (n.6) e da Andrea Navarra e Guido D’Amore (n.3).

Dopo la prova speciale spettacolo di questa sera, domani (sabato 19 marzo) si disputa la prima frazione di gara, con 9 prove speciali tutte su asfalto. La gara si conclude domenica con altri quattro tratti cronometrati. Complessivamente il percorso è lungo 538 km, 174 dei quali di velocità cronometrata.

060317_F_AS_GPunto_1024.jpg
 
Top