mi dispiace :crepap)Ste81To":1f20m5ih ha detto:io stesso ho avuto la hgt per un anno :asd)
cmq si buon motore ma nulla di più!!è andata in fumo la tradizione delle piccole bombe fiat :mecry)
mi dispiace :crepap)Ste81To":1f20m5ih ha detto:io stesso ho avuto la hgt per un anno :asd)
teknomotion":nyxjd671 ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..
teknomotion":2eogu8lq ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..
Vi posto i dati salienti rilevati da auto sul confronto (tra parentesi quelli della Polo)Nicola156":35e6hwof ha detto:teknomotion":35e6hwof ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..
riesci a postare qualche numero?...giusto per curiosità
impiega 9 secondi è la polo che ci mette 8.6!!giogi":wxxoan2w ha detto:dubito sempre di più per il motore benzina turbo....dopo riflessioni e confronti con "gente del settore"....
penso che il modello di punta resterà l'mjet....per via di una politica secondo me giusta e moderna....
il motore benzina eqiupaggerà la punto rally o super 2000(????)non so come si dice......vetture speciali insomma....
8.6 nello 0-100 mi sembra un ottimo tempo.....
quelle passate essendo più leggere ne impiegavano di meno....giusto???
Andytnt":33dctjqk ha detto:teknomotion":33dctjqk ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..
si ma di poco, soprattutto perchè pesa una cinquantina di kg in meno..
Ciao :OK)
teknomotion":fmce6w8v ha detto:Andytnt":fmce6w8v ha detto:teknomotion":fmce6w8v ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..
si ma di poco, soprattutto perchè pesa una cinquantina di kg in meno..
Sì ma in vel. max c'è 1 bella differenza,e cmq io propendo x la Punto ovvio..inoltre la GP monta i 17" di serie,invece la Polo ha i 16" e sono optionals..x il resto fillo ha postato i dati,purtroppo acc. e ripresa +altri dati sono x la Polo..
Andytnt":3cg0e24z ha detto:be si, sarà che io la velocità massima non la guardo mai, non mi interessa come dato, guardo solo accelerazione e ripresa, comunque la velocità bassa della punto è da imputare molto probabilmente all'aerodinamica, un po come le nostre 147 non segnano mai valori buoni in velocità massima per questa ragione..
mancio83":2j3c8mgq ha detto:stupenda la grande punto sport...
130 cv :elio)
e poi ha dei sedili favolosi... :nod)