mi dispiace :crepap)Ste81To":1f20m5ih ha detto:io stesso ho avuto la hgt per un anno :asd)
cmq si buon motore ma nulla di più!!è andata in fumo la tradizione delle piccole bombe fiat :mecry)
mi dispiace :crepap)Ste81To":1f20m5ih ha detto:io stesso ho avuto la hgt per un anno :asd)
teknomotion":nyxjd671 ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..![]()
teknomotion":2eogu8lq ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..![]()
Vi posto i dati salienti rilevati da auto sul confronto (tra parentesi quelli della Polo)Nicola156":35e6hwof ha detto:teknomotion":35e6hwof ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..![]()
riesci a postare qualche numero?...giusto per curiosità
impiega 9 secondi è la polo che ci mette 8.6!!giogi":wxxoan2w ha detto:dubito sempre di più per il motore benzina turbo....dopo riflessioni e confronti con "gente del settore"....
penso che il modello di punta resterà l'mjet....per via di una politica secondo me giusta e moderna....
il motore benzina eqiupaggerà la punto rally o super 2000(????)non so come si dice......vetture speciali insomma....
8.6 nello 0-100 mi sembra un ottimo tempo.....
quelle passate essendo più leggere ne impiegavano di meno....giusto???
Andytnt":33dctjqk ha detto:teknomotion":33dctjqk ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..![]()
si ma di poco, soprattutto perchè pesa una cinquantina di kg in meno..
Ciao :OK)
teknomotion":fmce6w8v ha detto:Andytnt":fmce6w8v ha detto:teknomotion":fmce6w8v ha detto:Su Auto di gennaio c'è un confronto con la Polo di pari potenza..putroppo come prestazioni la Krukka prevale..![]()
si ma di poco, soprattutto perchè pesa una cinquantina di kg in meno..
Sì ma in vel. max c'è 1 bella differenza,e cmq io propendo x la Punto ovvio..inoltre la GP monta i 17" di serie,invece la Polo ha i 16" e sono optionals..x il resto fillo ha postato i dati,purtroppo acc. e ripresa +altri dati sono x la Polo..
Andytnt":3cg0e24z ha detto:be si, sarà che io la velocità massima non la guardo mai, non mi interessa come dato, guardo solo accelerazione e ripresa, comunque la velocità bassa della punto è da imputare molto probabilmente all'aerodinamica, un po come le nostre 147 non segnano mai valori buoni in velocità massima per questa ragione..
mancio83":2j3c8mgq ha detto:stupenda la grande punto sport...
130 cv :elio)
e poi ha dei sedili favolosi... :nod)