Grande Punto Sport mjet 130 CV

giogi

Nuovo Alfista
1 Settembre 2005
116
0
16
COMO
che ne dite?
mio fratello l'ha appena ordinata...
l'ho provata e viaggia parecchio..molto aggressiva e bell'assetto..
gomme 205/45- R17...misura anomala o sbaglio????
 
giogi":cpii7zps ha detto:
che ne dite?
mio fratello l'ha appena ordinata...
l'ho provata e viaggia parecchio..molto aggressiva e bell'assetto..
gomme 205/45- R17...misura anomala o sbaglio????
A me piace moltissimo... :OK)
 
stupenda la punto sport....qualche mese fa stavo proprio per ordinarne una...di serie ha già assetto, 17", minigonne, spoiler e vetri posteriori oscurati...tanto di cappello!! :clap) :clap)

205/45? molto bassa la spalla...chissà com'è il grado di comfort, confrontato ad una nasona 3p coi 17" :scratch)

mi chiedo se per l'ormai prossimo 1.6 turbo modificheranno l'estetica (già stupenda di per sè) oppure rimarrà uguale
 
Ste81To":huawyoly ha detto:
stupenda la punto sport....qualche mese fa stavo proprio per ordinarne una...di serie ha già assetto, 17", minigonne, spoiler e vetri posteriori oscurati...tanto di cappello!! :clap) :clap)

205/45? molto bassa la spalla...chissà com'è il grado di comfort, confrontato ad una nasona 3p coi 17" :scratch)

mi chiedo se per l'ormai prossimo 1.6 turbo modificheranno l'estetica (già stupenda di per sè) oppure rimarrà uguale

no no..sbagli..vetri oscurati optional -> 90€
tutti i colori sono o met o extraserie quindi per forza opzionali i 350 € vernice!!!!!!!!!!!!!
selleria in pelle 900€
quinto posto optional con sedile 40/60 180€!!!!!!!!
clima bizona 450 €
tetto in vetro 900€
radio con sub + mp3 300€
poi nn ricordo....

ordinata l'altro ieri
 
giogi":3pjkqafo ha detto:
fillojtd":3pjkqafo ha detto:
io la trovo bellissima :OK) aspetto con ansia l'uscita del 1.6 turbo :X)

mi hanno detto che il benzina non esce....

non ci credo tanto però.....
no esce connosco un sacco di gente che lo stà aspettando se non esce alla fiat sono proprio degli imbecilli visto che è più di un anno che fanno pubblicità indiretta
 
azzarola, li hanno già messi come optional :splat)

cmq giuro, quando avevo guardato (a novembre) sul car config fiat, i vetri scuri erano ancora di serie :ka)


complimenti per l'acquisto :clap) ...io mi sono fuso il cervello fino all'ultimo, poi ho optato (non senza rimpianti) per una nasona mjet TI
 
Ste81To":yjf6z8y5 ha detto:
azzarola, li hanno già messi come optional :splat)

cmq giuro, quando avevo guardato (a novembre) sul car config fiat, i vetri scuri erano ancora di serie :ka)


complimenti per l'acquisto :clap) ...io mi sono fuso il cervello fino all'ultimo, poi ho optato (non senza rimpianti) per una nasona mjet TI

complimenti per l'opzione....quanto darei per l'mjet anche per la nasona....


pubblicità indiretta????cioè?
 
ottima macchina!! bellissima in versione sport!! sarebbe da prendere l'unica cosa che blocca è il prezzo che però in confronto alla nuova clio è molto più basso!!
le gomme di quella misura c'è le ha anche lamacchina di mio padre 307 2.0 hdi speed up 136cv con overboost per cui se tiene da dio con questa figurati sulla punto!!
:OK)
 
Ste81To":2n7asys5 ha detto:
non oso pensare alla grande punto col motore mjet uguale alle nasone/gt...intendo il 150cv originale...mamma mia che bomba sarebbe :elio)

peccato sia stato depotenziato per le fiat :(
il 130cv è l'8v quindi è il 120 potenziato!!
cmq ho letto che entrerà il 150cv insieme al 1.6 turbo benzina!!
per pubblicità indiretta intendo che la fiat è da molto che mette in giro queste voci anche a giornali specializzati quindi penso proprio che ci sarà :OK)
 
ops fillo hai ragione, me l'ero completamente dimenticato :nod)

è un multijet ma "conserva" le 8 valvole...il che vuol dire che ai bassi sarà certo più vispo del 16v...insomma quello che piacerebbe a me :clap)

se penso poi ad un mjet 8v rimappato a 150cv :elio) :color)

il futuro 1.6 turbo dovrebbe sviluppare circa 180cv se non sbaglio :scratch)

Sono ormai quasi 7 anni che la fiat ha mollato i turbobenza...spero sia un grande ritorno :nuovi010)
 
Ste81To":2gow6jx6 ha detto:
ops fillo hai ragione, me l'ero completamente dimenticato :nod)

è un multijet ma "conserva" le 8 valvole...il che vuol dire che ai bassi sarà certo più vispo del 16v...insomma quello che piacerebbe a me :clap)

se penso poi ad un mjet 8v rimappato a 150cv :elio) :color)

il futuro 1.6 turbo dovrebbe sviluppare circa 180cv se non sbaglio :scratch)

Sono ormai quasi 7 anni che la fiat ha mollato i turbobenza...spero sia un grande ritorno :nuovi010)
un pò tutti gli appassionati lo aspettano con ansia dopo la delusione della punto hgt :OK) cmq si dovrebbe avere 180cv ma da quel che ho letto ne regge tranquillamente anche 200cv e in questa versione dovrebbe uscire in configurazione abarth con kit estetico della s2000 e 4 ruote motrici ma questo mi sembra un sogno troppo bello :love)
 
Top