A me piace moltissimo... :OK)giogi":cpii7zps ha detto:che ne dite?
mio fratello l'ha appena ordinata...
l'ho provata e viaggia parecchio..molto aggressiva e bell'assetto..
gomme 205/45- R17...misura anomala o sbaglio????
Ste81To":huawyoly ha detto:stupenda la punto sport....qualche mese fa stavo proprio per ordinarne una...di serie ha già assetto, 17", minigonne, spoiler e vetri posteriori oscurati...tanto di cappello!! :clap) :clap)
205/45? molto bassa la spalla...chissà com'è il grado di comfort, confrontato ad una nasona 3p coi 17" :scratch)
mi chiedo se per l'ormai prossimo 1.6 turbo modificheranno l'estetica (già stupenda di per sè) oppure rimarrà uguale
fillojtd":3bis757w ha detto:io la trovo bellissima :OK) aspetto con ansia l'uscita del 1.6 turbo :X)
no esce connosco un sacco di gente che lo stà aspettando se non esce alla fiat sono proprio degli imbecilli visto che è più di un anno che fanno pubblicità indirettagiogi":3pjkqafo ha detto:fillojtd":3pjkqafo ha detto:io la trovo bellissima :OK) aspetto con ansia l'uscita del 1.6 turbo :X)
mi hanno detto che il benzina non esce....
non ci credo tanto però.....
Ste81To":yjf6z8y5 ha detto:azzarola, li hanno già messi come optional :splat)
cmq giuro, quando avevo guardato (a novembre) sul car config fiat, i vetri scuri erano ancora di serie :ka)
complimenti per l'acquisto :clap) ...io mi sono fuso il cervello fino all'ultimo, poi ho optato (non senza rimpianti) per una nasona mjet TI
il 130cv è l'8v quindi è il 120 potenziato!!Ste81To":2n7asys5 ha detto:non oso pensare alla grande punto col motore mjet uguale alle nasone/gt...intendo il 150cv originale...mamma mia che bomba sarebbe :elio)
peccato sia stato depotenziato per le fiat
un pò tutti gli appassionati lo aspettano con ansia dopo la delusione della punto hgt :OK) cmq si dovrebbe avere 180cv ma da quel che ho letto ne regge tranquillamente anche 200cv e in questa versione dovrebbe uscire in configurazione abarth con kit estetico della s2000 e 4 ruote motrici ma questo mi sembra un sogno troppo bello :love)Ste81To":2gow6jx6 ha detto:ops fillo hai ragione, me l'ero completamente dimenticato :nod)
è un multijet ma "conserva" le 8 valvole...il che vuol dire che ai bassi sarà certo più vispo del 16v...insomma quello che piacerebbe a me :clap)
se penso poi ad un mjet 8v rimappato a 150cv :elio) :color)
il futuro 1.6 turbo dovrebbe sviluppare circa 180cv se non sbaglio :scratch)
Sono ormai quasi 7 anni che la fiat ha mollato i turbobenza...spero sia un grande ritorno :nuovi010)