Ho anche una Fiesta col 1.4 TDCi, che è meno elastico del 1.3 M-Jet, e il peso è simile, con un motore più vuoto sotto e una sesta più lunga secondo me è solo peggio per girarci.
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 95&marca=8
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 03&marca=8
Guarda in ripresa quanti secondi di differenza, non si è sempre detto che è quella che conta?
Leggi anche il resto della prova compresi pregi e difetti.
E poi con marce più ravvicinate diventa un continuo cambiare se la si usa in città.
Però se a contare è solo la potenza e non come viene erogata e messa a terra è un altro discorso, sulla carta 90 CV su 1200 Kg sono senz'altro meglio di 75.
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 95&marca=8
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 03&marca=8
Guarda in ripresa quanti secondi di differenza, non si è sempre detto che è quella che conta?
Leggi anche il resto della prova compresi pregi e difetti.
E poi con marce più ravvicinate diventa un continuo cambiare se la si usa in città.
Però se a contare è solo la potenza e non come viene erogata e messa a terra è un altro discorso, sulla carta 90 CV su 1200 Kg sono senz'altro meglio di 75.