Grande Fratello Che schifo...

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
38
Roma
Ragazzi ma avete visto la "rissa" che c'è stata 2 giorni fa? cioè ha tirato un bicchiere di vetro, una cosa impensabile.. io stavo vedendo pomeriggio 5 e hanno mandato in onda il video... io non lo seguo il grande fratello quindi non so da cosa è dato tutto quel nervosismo, ma una cosa è sicura, è un del tutto diseducativo e INUTILE come programma,e man mano che passano le edizioni la gente entro la casa è sempre più ignorante, Federica l'artefice d questa "rissa" è veramente isterica... poi la gente si lamenta di Amici di maria de filippi... non ho parole...

bejita":2zkwxi4t ha detto:
sei te che premi i tasti sul telecomando :ka)

Purtroppo viene propinato ovunque, dai giornali al web, passando per la televisione. E' molto molto difficile non vederlo/sentirne parlare.
Per intenderci, basta guardare la prima pagina del Metro di stamani (per chi non l'avesse visto, c'erano i due seni di una partecipante al programma)

al di là del grado "culturale" del gf (che io seguo come passatempo), penso che sia da decapitare :asd) quella precisa concorrente che oltre ad essere pazza, isterica, viziata e chi più ne ha più ne metta.. è addirittura improponibile in un reality qual è il gf, davvero da sbattere fuori imho :KO)

bah, vero è un programma diseducativo in effetti.
Io lo trovo divertente (vedo in realtà solo mai dire grande fratello)
Purtroppo alla base di tutto c'è un' inciviltà crescente

Mollan":24ypm9vq ha detto:
bejita":24ypm9vq ha detto:
sei te che premi i tasti sul telecomando :ka)

Purtroppo viene propinato ovunque, dai giornali al web, passando per la televisione. E' molto molto difficile non vederlo/sentirne parlare.
Per intenderci, basta guardare la prima pagina del Metro di stamani (per chi non l'avesse visto, c'erano i due seni di una partecipante al programma)

Io in effetti le notizie su gf le vedo quando scorro gli RSS del Giornale di Mario Giordano (anni e anni di esperienza a Studio Aperto :asd) )

Fonzie444":2yinge68 ha detto:
al di là del grado "culturale" del gf (che io seguo come passatempo), penso che sia da decapitare :asd) quella precisa concorrente che oltre ad essere pazza, isterica, viziata e chi più ne ha più ne metta.. è addirittura improponibile in un reality qual è il gf, davvero da sbattere fuori imho :KO)
da valutare anche l' ipotesi che sia una pseudo attrice.. o almeno una pantomima messa lì apposta....
"impareggiabili" le battute sui gay (lei non li chiama così) e la storiella del nano, che dice fa figo portato al guinzaglio in discoteca (dice che li noleggiano)

il GF e altri finti reality (no nessite Realty come termine) son solo lo specchio della società attuale. Di chi si arrapa appena vede mezzo seno scoperto (manco non sapessimo come son fatte le tette di una donna), che vuol sentire le volgarità espresse a ripetizione da quelli rinchiusi nella casa, a vedere risse, litigi, trombate o pseudo-tali, totale ignoranza di certa gente che non sa manco la capitale d'Italia (io li rimanderei a scuola, ma pazienza). Insomma il giusto riassunto e compendio della civiltà e cultura italiane, che rasentano lo scarso/insufficiente.

E piuttosto che guardare le cose con una visuale ampia, cercando di ragionare sia per sè cohe con gli altri, molti si ipnotizzano a vedere questa valanga di quotidianità estremizzata da professionisti del settore (davvero credete che sia gente presa a caso in strada? siete dei poveri illusi).
Lo stesso concetto si vede sul forum: non si può parlare tranquillamente di politica, religione, società, cultura generale che:
- non si trovano interlocutori con un livello cognitivo adeguato a intavolare un discorso pacato
- qualcuno parte subito con l'embolo perchè la pensa in un modo ed è per forza quello giusto, senza preoccuparsi di dimostrare le proprie verità con fati o prove (e la scienza insegna che una cosa è universalmente accettata laddove ci siano prove inconfutabili a sostegno)

Davvero pensate che la rissa di 2 giorni fa sia stata un caso? o voluta dagli sceneggiatori per attirare l'attenzione sul programma? (tant'è che qualcuno con amici ecc parte col discorso "oh hai visto al GF che uno voleva metter le mani addosso a una tipa?")

Davvero pensate che la vicenda dell'hostess, che ha rinunciato allo spettacolo per mantenere il lavoro che le da regolarmente da vivere (ma ormai è una star, a prescindere dall'uscita dal GF tutti la cercheranno per mesi e mesi in interviste ecc) sia una fiaba a lieto fine "casuale"?

Hispaniko":q2aua8i9 ha detto:
elcorra":q2aua8i9 ha detto:
perche fanno ancora il grande fratello???? :cesso)

....perchè c'ègente che ancora lo guarda,ne parla,al pari di tutto il resto della tv spazzatura che esiste.......... :ka)

da tempo,con certa tv,si è toccato il fondo :KO)

conosco persone che impazziscono per il grande fratello..
io non so neppure se esiste..cioè è un programma inutile..come uomini e donne..

Almeno li facessero lavorare o far qualcosa di utile visto che non fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutto il giorno e il premio finale non sono proprio 2 Lire,rispetto poi a quanto danno all'Isola dei famosi dove lì il "pane" e il resto se lo dovevano veramente guadagnare.Comunque ringrazio che ci sia il Grande Fratello solamente perchè così esiste anche Mai dire Grande Fratello :asd),anche se del primo se ne farebbe volentieri a meno...

Io non ho mai guardato e mai guarderò una puntata del grande fratello ma ringrazio il cielo che esista perchè così fanno Mai dire grande fratello :asd)
Mi faccio di quelle risate esagerate con quei tre li :lol: :sedia)

Luchino T.S.":1n92r8gd ha detto:
Comunque ringrazio che ci sia il Grande Fratello solamente perchè così esiste anche Mai dire Grande Fratello :asd),anche se del primo se ne farebbe volentieri a meno...
L'hai modificato dopo l'avevo scritto prima io :lol: :lol:

A prescindere dal fatto che sia un reality valido, inutile o altro, che Federica sia attrice o tutto ciò che è stato detto... ma quello che mi preme dire è come si faccia a far vedere certi comportamenti barbari in tv, non vi pare sia alquanto deleterio per la società e quindi per tutti quelli che seguono questo reality? E i bambini, minorenni che vedono queste azioni da far west, e del tipo : "tenetemi altrimenti lo riempio di botte" che ne possono apprendere?

il fatto è che è arrivato ormai a quante edizioni? una decina... quindi c'è gente che lo vede. evidentemente gli italiano vogliono questo. che delusione :ka)
personalmente non vedo quasi mai la tv. mi rifiuto :KO)

francescoalfa":dwqkvmxv ha detto:
A prescindere dal fatto che sia un reality valido, inutile o altro, che Federica sia attrice o tutto ciò che è stato detto... ma quello che mi preme dire è come si faccia a far vedere certi comportamenti barbari in tv, non vi pare sia alquanto deleterio per la società e quindi per tutti quelli che seguono questo reality? E i bambini, minorenni che vedono queste azioni da far west, e del tipo : "tenetemi altrimenti lo riempio di botte" che ne possono apprendere?

l'italia non è già uno schifo per quei sensi..e senza grande fratello?

non per difendere sto schifo di programma, ma i problemi sono ben altri..sono ben altri se i 14enni si fanno di chetamina e schifezze varie, se le ragazzine sono delle gran trote che manco hanno già avuto il primo ciclo..senza contare che più si va avanti e più si peggiora...

la colpa non è certo dei reality...ma come negli hanni sono cambiate le educazioni nei crescere i figli, al lasciar passare mille cose...

cioè io a 14 anni non uscivo manco al sabato sera a momenti e di andare a ballare manco per le balle...
se facevo qualcosa di sbagliato mi prendevo 2 lorde come si dovevano e come mi meritavo, e penso come giusto che fosse e vorrei che fosse tutt'ora, c'è una maleducazione in giro da far paura e una strafottenza da parte di sti bambini viziati. :KO)