Grande consiglio su catalizzatore

Valerio1976":17t2jze7 ha detto:
cirobernetico":17t2jze7 ha detto:
quando dai un giro di chiave e si accende il quadro rimane la spia gialla accesa ma appena accendi il motore tutto si spegne , è la spia per l'inquinamento ma tanto come ho detto si spegne quando accendi la car.

è normale che quando accendi il quadro la spia gialla del ceck motore rimanga accesa...infatti se fai caso quando avvii il motore la spia si spegne seguito poi dal msg "ok" ...è una spia di avaria generica al propulsore nel caso dovesse accendersi mentre è in moto... :OK)
Cmq per il cat metallico me ne hanno parlato bene in tanti l'unico problema sta nel fatto che per funzionare a dovere si deve scaldare molto bene e ci impiega il doppio del tempo rispetto ad un cat "ceramico"....
Ciao :OK)

guarda che e l'esatto contrario...........il kat metallico entra in funzione a circa150gradi il ceramico a quais400..........................
 
scusate la mia ignoranza ma io con un jtd avrei qualche miglioramento (e se si quale?) nel montare un precatalizzatore (se ho capito bene nei diesel è quello che conta maggiormente) metallico a 150÷200 celle? Quanto potrebbe costare un intervento del genere?
Grazie :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":j6ngd80q ha detto:
scusate la mia ignoranza ma io con un jtd avrei qualche miglioramento (e se si quale?) nel montare un precatalizzatore (se ho capito bene nei diesel è quello che conta maggiormente) metallico a 150÷200 celle? Quanto potrebbe costare un intervento del genere?
Grazie :OK)

mi associo alla domanda...il jtd è quello ke ne risente d+, senza cat...metallico anke x noi?
 
O.H.F.S. Tox-Sick":3iha5wn3 ha detto:
scusate la mia ignoranza ma io con un jtd avrei qualche miglioramento (e se si quale?) nel montare un precatalizzatore (se ho capito bene nei diesel è quello che conta maggiormente) metallico a 150÷200 celle? Quanto potrebbe costare un intervento del genere?
Grazie :OK)

Io il miglioramento lo vedrei se prima viene fatto un incremento di cavalli.

Il precatalizzatore si è quello che centra maggiormente perche è abbastanza vicino alla turbina ma anche il catalizzatore in ogni modo fa un po da tappo.

io su consiglio Brain ho messo un 200 celle, la spesa è stata di 300€ per il catalizzatore montato, smontato mi sembra che costi 200€ ma poi va adattato.

Per il precatalizzatore sono in progress... al momento mi sono atrezzato con un precat. preso da un rottamaio devo farlo svuotare e poi ririempire.
 
birillom":cchpsqj7 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":cchpsqj7 ha detto:
scusate la mia ignoranza ma io con un jtd avrei qualche miglioramento (e se si quale?) nel montare un precatalizzatore (se ho capito bene nei diesel è quello che conta maggiormente) metallico a 150÷200 celle? Quanto potrebbe costare un intervento del genere?
Grazie :OK)

Io il miglioramento lo vedrei se prima viene fatto un incremento di cavalli.

Il precatalizzatore si è quello che centra maggiormente perche è abbastanza vicino alla turbina ma anche il catalizzatore in ogni modo fa un po da tappo.

io su consiglio Brain ho messo un 200 celle, la spesa è stata di 300€ per il catalizzatore montato, smontato mi sembra che costi 200€ ma poi va adattato.

Per il precatalizzatore sono in progress... al momento mi sono atrezzato con un precat. preso da un rottamaio devo farlo svuotare e poi ririempire.
quindi a tuo parere dovrei cambiare sia il pre che il kat? sticaz... :tiè)
una spesa mica da ridere! Quindi dici che sarebbe meglio prima rimappare, poi per migliorare il tutto mettere i catalizzatori metallici :scratch)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":22qg6s3w ha detto:
birillom":22qg6s3w ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":22qg6s3w ha detto:
scusate la mia ignoranza ma io con un jtd avrei qualche miglioramento (e se si quale?) nel montare un precatalizzatore (se ho capito bene nei diesel è quello che conta maggiormente) metallico a 150÷200 celle? Quanto potrebbe costare un intervento del genere?
Grazie :OK)

Io il miglioramento lo vedrei se prima viene fatto un incremento di cavalli.

Il precatalizzatore si è quello che centra maggiormente perche è abbastanza vicino alla turbina ma anche il catalizzatore in ogni modo fa un po da tappo.

io su consiglio Brain ho messo un 200 celle, la spesa è stata di 300€ per il catalizzatore montato, smontato mi sembra che costi 200€ ma poi va adattato.

Per il precatalizzatore sono in progress... al momento mi sono atrezzato con un precat. preso da un rottamaio devo farlo svuotare e poi ririempire.
quindi a tuo parere dovrei cambiare sia il pre che il kat? sticaz... :tiè)
una spesa mica da ridere! Quindi dici che sarebbe meglio prima rimappare, poi per migliorare il tutto mettere i catalizzatori metallici :scratch)

io prima cambierei il precat e dopo il cat (anche se io ho fatto il contrario) il alternativa solo il precat.

Secondo me si ha senso solo dopo una rimappa, o anche prima in previsione di rimappa.
 
mi ero proprio dimenticato di questa discussione...in verita l'avevo aperta ma poi per una cosa o l'altra non l'ho piu seguita e quindi ho fatto di testa mia ovvero l'ho svuotato..

risultato?? nessun errore al body, rumore da paura e macchina che fila una meraviglia :culo) :D :A)
 
Top