grande annuncio mio e di filip1983

Re: umh

Filip1983":1lqvlmd3 ha detto:
lele1975":1lqvlmd3 ha detto:
Filip1983":1lqvlmd3 ha detto:
A' MATRIX... :crepap) :D io c'ho ordinato la gitttttttttttiiiiiiiiiiaaaa pe' daveroooooooooooooooooooooooooooo :crepap)

Sul serio! :nod)

:thk) :thk)

mod potete bannare questo soggetto? ho il sospetto che non sia il vero Filippo Patuzzo alias :backb) ma er cobbraaaaa...
:shrug03)

Test clinici lo dimostrano... :contract) :crepap) :crepap) :crepap)

Lele dai vieni a fare un giretto a mantova... :asd)

E se veniamo in 2 ?? lele1975 & lelesch81 ??

:asd) Naftoni VS GTA... :culo)

Filip.....ci metti su i cerchi del 12 perchè hai visto i devastanti effetti dei cerchi da 15 sulla mia :asd) :asd) :asd)

Visto che ti ho trovato su questa discussione.....il mio pc quando te lo porto? Se funziona te lo posso vendere e lo installi sul cruscotto del Gta e gli fai fare da navigatore, lui si che fa le fumate nere e non il jtd. :cry:

Naftoni e che naftoni... Lele :elio) Vs Gta :mecry) prendo le paste è ovvio sono ancora in rodaggio.... :asd)
Beh dai a livello di € siamo sempre li... mille + o mille meno il prezzo per un naftone full optioanal è li... :sarcastic) qualcosa in comune con i naftoni c'è! :asd)

Lele a Cremona ci sono anche 2 miei amici .... non è che abbiamo amicizie in comune? :crepap) :crepap) :crepap)

TheBiker78":3ittwgos ha detto:
Filip.....ci metti su i cerchi del 12 perchè hai visto i devastanti effetti dei cerchi da 15 sulla mia :asd) :asd) :asd)

Visto che ti ho trovato su questa discussione.....il mio pc quando te lo porto? Se funziona te lo posso vendere e lo installi sul cruscotto del Gta e gli fai fare da navigatore, lui si che fa le fumate nere e non il jtd. :cry:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io per il sistema di navigazione After market ho acquistato un 486 mod GT... una bomba quando scoppia l'HD sei a destinazione... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Biker... nella discussione del cazzeggio... :asd) :elio)

2

Filip1983":9ffbokgk ha detto:
Naftoni Full optional e che naftoni... Lele :elio) Vs Gta :mecry) prendo le paste è ovvio sono ancora in rodaggio.... :asd)

Lele a Cremona ci sono anche 2 miei amici .... non è che abbiamo amicizie in comune? :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzE 'ilippo!!! 2 fanciullE... 2 PatonzE
no maschi :D :sarcastic)

Re: 2

lele1975":35av64kd ha detto:
Filip1983":35av64kd ha detto:
Naftoni Full optional e che naftoni... Lele :elio) Vs Gta :mecry) prendo le paste è ovvio sono ancora in rodaggio.... :asd)

ragazzE 'ilippo!!! 2 fanciullE... 2 PatonzE
no maschi :D :sarcastic)

è 2 patonzi... cosa hai capito? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai lele vedrai... ti faranno sentire a casa loro... :crepap) :crepap)

E bravi i ragazzi, sgobbate che la benzina costa al giorno d'oggi, spero che non ve ne pentiate.
Al prossimo raduno nel veronese la mia la lascio nel parcheggio e mi farai provare l'ebbrezza del 3.2......

Se tu hai già il 486 che è più avanzato del mio lo vendo a quel pazzo scatenato del tuo amico del lavaggio. In più gli regalo due salami se lo acquista.....ovviamente i salami li ho stagionati sollo al cofano vicino alla scritta NOSferatu :sarcastic)

TheBiker78":35ye3xo5 ha detto:
Se tu hai già il 486 che è più avanzato del mio lo vendo a quel pazzo scatenato del tuo amico del lavaggio. In più gli regalo due salami se lo acquista.....ovviamente i salami li ho stagionati sollo al cofano vicino alla scritta NOSferatu :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Romeo... Secci, Sodomix e Maximilia ( senza n ) lo conoscono :asd) :asd) per poco non incendiamo la casa di Sodomix per ferragosto! :crepap) :crepap) :crepap)

Beh Bimarco se vuoi provare l'ebrezza Del 3.2 a pedali no problem tempo 2 mesettini... e poi uazzanao... per adesso invece posso farti sentire quella del mio galattico ciuccio spaziale... :crepap)

Filip1983":909xad7d ha detto:
TommyBS":909xad7d ha detto:
Per un attimo leggendo il titolo mi ero spaventato...
Credevo aveste deciso di dichiarare al mondo la vostra peraltro palese omossessualità truzza :fluffle)

Cacchio... come hai fatto?

:mecry2) :asd)
Sai che non lo so...
Cmq è qualche giorno che qualsiasi cosa tocco prendo la scossa...
Devo avere i miei due neuroni che sono in corto...

Filip1983":3680bj24 ha detto:
Penso di metterci su i sedili... poi i cerchi del 25 del trattore di mio cuggino e il fottnet... il nuovo connect è solo che lo produce la Abdul S.p.a e ogni volta che sbagli strada... :culo) :asd)

Yehaaaaaaa!!! ecco cosa non andava nel tuo navigatore...non era superdotato...dovevi scegliere il modello rosso con le rotelle all'angolo dell'ipermercato...dotato pure di manometro :OK)

ma quanto mongolotti siete............ragazzi stiamo parlando della gta.......................................te ippo spero di tenerti sempre dietro anke a pari auto!!!!

certo che non sei capèace di star serio neanke su 1 cosa come la gta............................!!!

pessimo!!!!

o e l'euforia del contratto che ti da alla testa????????????? :ka)

Filip1983":4p0xejwi ha detto:
No che non vi prendiamo per il culo... Ho sempre sognato avere lo spoiler GITTIA di serie.

Il l'ho presa con i sedili in stoffa e i cerchi elegance da 12 una bomba penso che in pista ... senza traffico possa arrivare anche fino a 450 KM/H certo che mi sono fatto un mutuo in 50 anni... :asd)

Scherzi a parte è stata fatta la pazzia... :ka) Io l'ho presa bl :ignore)

Bravi complimenti

E bravi,a chi pensate di fare invidia?Doveva essere una sorpresa,ma a sto punto mi tocca svelarla per farvi schiumare rabbia :elio)
Io ho preso una delle dieci 147 GTA che la Novitec ha realizzato per festeggiare i primi dieci anni di attività.
Memorizzate bene:sotto il cofano alloggia un mostruoso 3.2 V6 in grado di erogare ben 348 cv e 38 Kmg di coppia.Scarico a 4 uscite in acciaio inox.
Impianto freni derivato dalla Porsche 993 con pinze a 4 pistoncini.Naturalmente rossa con cerchi da 18. :?:

Ci vediamo al prossimo raduno :worship)

Filip1983":3rudjdm5 ha detto:
A chi dovrei fare invidia Stefandan... con quelle che le abbiamo pagate ad aggiungerci qualche soldo saltava fuori un M-jet di quelli seri... :asd)
e poi ce sempre tempo x kit novitec o autodelta 3.7.....................giusto ilippo????????

ragazzi nn ci dormo la notte nn vedo l'ora ..................e........non vedo l'0ora xke di notte nn ci vedo 1 mazza forse???????? :crepap) :crepap) :crepap)