grande annuncio mio e di filip1983

ragazzi io e filip1983 abbiamo fatto la pazzia......................lui ha venduto il trattoruino m-jet e io in aggiunta allo snake.................ci siamo ordinati 2 alfa romeo147 gta......................................... :nod) :nod) :nod)

io ancora nera............................................ippo non vuole dirmi il colore il bischero..... :culo) :culo) :culo)

io l'ho presa coi sedili.........................grigio chiaro in stoffa e cerchi da16 con gomme da neve...........tanto poi gli sbatto su i 17"dello snake...

gli abbiamo fatto mettere tutti e 2 lo scarico singoo ditero invece dei 2 da60mm.......................................e 1 pazzia x distinguerci............i fari del147normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a te ippo la parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Friendevil":1gpnhhxs ha detto:
Dai che ci state prendendo x il :culo) ...

non ho parole.........................................................

era mesi che ci pensavamo.........................e ora......................arrivo previsto 2 mesi e mezzo..............................................poi varie modifichine e ce le danno.....................................................

ippo se l'hai presa bianca perla di defloro.......................................!!!! :cattive10)

No che non vi prendiamo per il culo... Ho sempre sognato avere lo spoiler GITTIA di serie.

Il l'ho presa con i sedili in stoffa e i cerchi elegance da 12 una bomba penso che in pista ... senza traffico possa arrivare anche fino a 450 KM/H certo che mi sono fatto un mutuo in 50 anni... :asd)

Scherzi a parte è stata fatta la pazzia... :ka) Io l'ho presa bl :ignore)

Filip1983":3dvd57qa ha detto:
Il l'ho presa con i sedili in stoffa e i cerchi elegance da 12 una bomba penso che in pista ... senza traffico possa arrivare anche fino a 450 KM/H certo che mi sono fatto un mutuo in 50 anni... :asd)

azz, addirittura i cerchi da 12"?? ma quali altre modifiche hai intenzione di fare?? :?: :?:

giakomino":3c2ix2q6 ha detto:
Filip1983":3c2ix2q6 ha detto:

azz, addirittura i cerchi da 12"?? ma quali altre modifiche hai intenzione di fare?? :?: :?:

La mia è quella senza sedili con il divanetto anteriore! :asd)

Penso di metterci su i sedili... poi i cerchi del 25 del trattore di mio cuggino e il fottnet... il nuovo connect è solo che lo produce la Abdul S.p.a e ogni volta che sbagli strada... :culo) :asd)

Filip1983":3oarnv2l ha detto:
No che non vi prendiamo per il culo... Ho sempre sognato avere lo spoiler GITTIA di serie.

Scherzi a parte è stata fatta la pazzia... :ka) Io l'ho presa bl :ignore)

xke devi essere cosi mongolo sempre?

se gli dici che l'hai presa coi12" e logico che pensano male........

sei sempre il solito.......................

si il truzzo qui ha preso i 17"quelli a raggi fini...................simili ai toora monodado........................mongolo.............................!!!!!!!!!

io l'ho presa coi 16 da neve cosi li monto sullo snake.............che usero x la montagna.................il gta in montagna nisba e solo xle feste e raduni.....................adesso ai raduni farò lo sborone!!!!!!!!!!!!!

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Filip1983":3ur8lljr ha detto:
giakomino":3ur8lljr ha detto:
Filip1983":3ur8lljr ha detto:

La mia è quella senza sedili con il divanetto anteriore! :asd)

Penso di metterci su i sedili... poi i cerchi del 25 del trattore di mio cuggino e il fottnet... il nuovo connect è solo che lo produce la Abdul S.p.a e ogni volta che sbagli strada... :culo) :asd)

eccolo il vero ippo io qui che me la tiro lui qui che gia la sputtana...............................!!! :help) :help) :help) :help) :help)

Anche io tengo la mia... per i viaggi corti ... per i lunghi viaggi invece tengo il Gta decisamente + economico! Infatti la firma la lascio invariata!

L'unica cosa è lo scarico! Pensavo a qualcosa della Beghelli per andare in pista! Tu Max che te ne intendi cosa mi consigli? Cacchio tu hai la fortuna di avere il regolabile! :mecry2)

Beh dai tempo 2 mesetti et WOILLA!

secci":h4s85sgm ha detto:
mizzega ne avete FATTI di soldi vendendo i pezzi della macchina del Max :crepap) :crepap)

Si è vero certo per comprare questa ho fatto degli sforzi non indifferenti! Ora ho venduto la casa, non uscirò + per i prossimi 40 anni a mangiare la pizza ma per il resto sono ottimista!

Certo che ora ho un mezzo... :cattive10) incazzato!

DriftSK":2cgaurr6 ha detto:
Ilip, è vero che adesso con i cerchi da 12" sgummi di potenza in tutte le marce, anche in sesta?

:crepap) :crepap) :crepap) Si perchè io sono un fiko le ho montate apposta! Poi su una macchina così era ovvio... ho montato le 85/80/12 della Piselli una gran gomma! Beh ti piace il mio acquisto? Certo lo so che le GTA andrebbero prese solo Full optional ma al divano anteriore non ho potuto resistere... :crepap)

Poi sai io sgommo :culo) anche senza i 12 :crepap)

Beh Drift ti piace il mio nuovo acquisto?

Filip1983":15rsgx8o ha detto:
DriftSK":15rsgx8o ha detto:
Ilip, è vero che adesso con i cerchi da 12" sgummi di potenza in tutte le marce, anche in sesta?

:crepap) :crepap) :crepap) Si perchè io sono un fiko le ho montate apposta! Poi su una macchina così era ovvio... ho montato le 85/80/12 della Piselli una gran gomma! Beh ti piace il mio acquisto? Certo lo so che le GTA andrebbero prese solo Full optional ma al divano anteriore non ho potuto resistere... :crepap)

Io avrei preferito una 500 turbo modello Lupin III !!!

lelesch81":1v6r7cyf ha detto:
Filip1983":1v6r7cyf ha detto:
DriftSK":1v6r7cyf ha detto:

Io avrei preferito una 500 turbo modello Lupin III !!!

Beh si l'idea non fa una piega... :asd) L'idea di una 500 Full optional mi piaceva assai... ma non ha il baule così capiente come la GITTIA' :asd)

e tutti

Filip1983":ic2y3t7u ha detto:
secci":ic2y3t7u ha detto:
mizzega ne avete FATTI di soldi vendendo i pezzi della macchina del Max :crepap) :crepap)

Si è vero certo per comprare questa ho fatto degli sforzi non indifferenti! Ora ho venduto la casa, non uscirò + per i prossimi 40 anni a mangiare la pizza ma per il resto sono ottimista!

Certo che ora ho un mezzo... :cattive10) incazzato!

i soldi che hai guadagnato dando via il :backb) ??
dove li hai spesi??? :bonk)

cmq max e ilippo volevano dirvi che si han preso la GTA ma il modellino scala 1:9 :crepap) :crepap)

umh

Filip1983":2h5cyogc ha detto:
A' MATRIX... :crepap) :D io c'ho ordinato la gitttttttttttiiiiiiiiiiaaaa pe' daveroooooooooooooooooooooooooooo :crepap)

Sul serio! :nod)

:thk) :thk)

mod potete bannare questo soggetto? ho il sospetto che non sia il vero Filippo Patuzzo alias :backb) ma er cobbraaaaa...
:shrug03)

Re: umh

lele1975":3ldravgu ha detto:
Filip1983":3ldravgu ha detto:
A' MATRIX... :crepap) :D io c'ho ordinato la gitttttttttttiiiiiiiiiiaaaa pe' daveroooooooooooooooooooooooooooo :crepap)

mod potete bannare questo soggetto? ho il sospetto che non sia il vero Filippo Patuzzo alias :backb) ma er cobbraaaaa...

Test clinici lo dimostrano... :contract) :crepap) :crepap) :crepap)

Lele dai vieni a fare un giretto a mantova... :asd)

e tu scherzi

Filip1983":f0pvfma7 ha detto:
lele1975":f0pvfma7 ha detto:
Filip1983":f0pvfma7 ha detto:

Test clinici lo dimostrano... :contract) :crepap) :crepap) :crepap)

Lele dai vieni a fare un giretto a mantova... :asd)

piuttosto vado alla citta' vicina CREMONA dove mi aspettano 2 amiche bonazze :elio)
se vengo a mantova devo coprirmi il :backb)
:crepap)