Grande aiuto su filtro aspirazione diretta

beh che diamine,... è difficile che peschi l'acqua...per la sporiczia poi nn cè problema poiche il filtro cè e quindi nn passa lo sporco...no??

pero ora che ci penso devo comprare un bel po di tubo di quelli blu siliconici vero??

inoltre ricordati che più è lungo il tubo che metti tra il filtro e il debimetro più guadagni in basso e perdi in alto, l'incontrario se lo metti corto..
ovviamente c'è un limite non puoi metterlo ne troppo lungo ne troppo corto, quindi fai un po di prove fino a quando non trovi la lunghezza giusta e la posizione giusta per fargli respirare aria fresca..
ciao :OK)

beh guarda, io penso di usare il flessibile che collega scatola filtro al debimetro, solo che lo giro e lo mando a lato e li ci attacco il filtro diretto cosi dovrebbe rimanere uguale no?? :nod)

al147ex":2jf1qisr ha detto:
beh guarda, io penso di usare il flessibile che collega scatola filtro al debimetro, solo che lo giro e lo mando a lato e li ci attacco il filtro diretto cosi dovrebbe rimanere uguale no?? :nod)

l'unica è provare...

pero sinceramente nn capisco come faccia il tubo a prendere l'aria...voglio dire, deve essere rivolto nel senso di marcia della macchina e deve avere una L alla fine che gli permetta di avere l'aspertura orientata in modo tale che puo prendere aria un po a pressione??

mi sto scervellendo.... :matto)

al147ex":djr22p5s ha detto:
pero sinceramente nn capisco come faccia il tubo a prendere l'aria...voglio dire, deve essere rivolto nel senso di marcia della macchina e deve avere una L alla fine che gli permetta di avere l'aspertura orientata in modo tale che puo prendere aria un po a pressione??

mi sto scervellendo.... :matto)

non è fondamentale che prenda aria in pressione certo sarebbe meglio.., è molto più importante che respiri aria fresca..