gran premio monza formula1 2008

ayrtonmagic

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
740
0
16
salve ragazzi, ci volevo andare quest'anno, sono sempre andato a imola e non conosco, monza e da quale tribuna si possa godere di una vista migliore.

per esempio ho visto che quello che costa di meno (160 euro) al serraglio com'è? inizia la frenata o ti sfrecciano davanti?

escluderei il prato perchè quelle volte che ci sono andato non ho visto un c...

grazie
 
cuoresportivo86":1n90xint ha detto:
Mi togliete una curosità? :p Com'è dal vivo il rombo di una F1?? Ho visto che alcuni hanno le cuffie pure :asd) :asd)

è orgasmico.. macchè cuffie più lo senti e più godi :rotolo)
 
il serraglio lascialo perdere, che ti passano davanti in pieno e non vedi niente!

piuttosto allora meglio le tribunette provvisorie all'interno della seconda di lesmo

imho la migliori tribune per vedere la gara sono le tre varianti.

per fare foto meglio la prima, specie con un posto alto.
in ascari ed alla roggia ci vuole un posto MOLTO alto per fotografare senza rete in mezzo.

naturalmente i prezzi sono in proporzione...
 
thranduil":gk23oow2 ha detto:
il serraglio lascialo perdere, che ti passano davanti in pieno e non vedi niente!

piuttosto allora meglio le tribunette provvisorie all'interno della seconda di lesmo

imho la migliori tribune per vedere la gara sono le tre varianti.

per fare foto meglio la prima, specie con un posto alto.
in ascari ed alla roggia ci vuole un posto MOLTO alto per fotografare senza rete in mezzo.

naturalmente i prezzi sono in proporzione...

quoto tutto!
 
thranduil":10h9uehq ha detto:
il serraglio lascialo perdere, che ti passano davanti in pieno e non vedi niente!

piuttosto allora meglio le tribunette provvisorie all'interno della seconda di lesmo

imho la migliori tribune per vedere la gara sono le tre varianti.

per fare foto meglio la prima, specie con un posto alto.
in ascari ed alla roggia ci vuole un posto MOLTO alto per fotografare senza rete in mezzo.

naturalmente i prezzi sono in proporzione...

confermo
 
si vede anche dai prezzi la diffenza, assodato che devo scegliere tra la prima variante e la ascari, i prezzi vanno da 260 a 330 :splat)

non che mi entusiasmi troppo spedendere queste cifre.

a imola nel 2005 spesi 110 euro per la tribuna alle acque minerali
 
infatti l'ultima volta che ho visto un gp dal vivo dev'essere stato nell'85 :sarcastic)

la differenza di prezzi è "giustificata" dal fatto che se non ricordo male alla goodyear c'è il maxischermo. :slurp)
 
thranduil":1qz96qug ha detto:
infatti l'ultima volta che ho visto un gp dal vivo dev'essere stato nell'85 :sarcastic)

la differenza di prezzi è "giustificata" dal fatto che se non ricordo male alla goodyear c'è il maxischermo. :slurp)

mettici il viaggio e il pernottamento di almeno una notte arrivi presto a 500 euro
 
Top