graffitaggio auto

raul-74":3qjiaykp ha detto:
ranf87":3qjiaykp ha detto:
Certo che sono fissato! Non mi darò pace finchè lo monto!
Faro downpipe, poi spezzero con il graffitaggio e sistemerò gli ultimi rumorini rimasti.
Poi riprenderò con filtro supercompetition, scarico CSC, dischi brembo sport o tar-ox, infine rimappa.

Poi potrò dirmi quasi soddisfatto..... :asd)

Dai che ci organizziamo un sabato con cassetta attrezzi e andiamo la, il mio contatto mi ha detto che ha visto un bell'intenro in pelle per la 147....

io voglio vedere se trovo ad un buon prezzo i fari della gta e le pinze complete di staffa e disco della GTA, quelle da 330mm :elio)

però mi sa che dovremo andare li con il furgone....

qual'e'il problema?mi faccio dare il furgone della ditta,lo voglio riempire!!!!appena hai un sabato libero fatti sentire

egoisti...vengo anche io...
li ho chiamati proprio venerdì per sapere se hanno cerchi da 17...dovrebbero arrivargli in settimana mi hanno detto...facciamo una spedizione punitiva??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io ci sono, milanesi lo siamo tutti e maniaci della macchina pure :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

jammedgeko":lrxnaqc8 ha detto:
Rickyfer":lrxnaqc8 ha detto:
jammedgeko":lrxnaqc8 ha detto:
alfa147":lrxnaqc8 ha detto:
e soprattutto....in che consiste???? :asd)

Se ne è parlato molto usate il cerca!!!!
proprio usando il cerca ho trovato questo topic :OK)
grazie per i chiarimenti...
ovviamente se non ce lo suggerivi noi che siamo pivellini e appena arrivati sul forum non lo avremmo mai fatto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
scherzo ovviamente... :OK)
:ignore) non avevo notato che siete dei vecchietti del forum :elio) ...

comunque c'è una bella discussione in cui venivano illustrati pregi e difetti (se ce ne sono) di questa pratica...
:celebrate)
Grassie, ammetto che mi era sfuggita la discussione che linki :sedia) :sedia) :sedia)
Noi vecchietti (ma poi mica troppi gli utenti storici sono altri...) perdiamo colpi :sarcastic)

Rickyfer":2th8s1mb ha detto:
raul-74":2th8s1mb ha detto:
ranf87":2th8s1mb ha detto:
Certo che sono fissato! Non mi darò pace finchè lo monto!
Faro downpipe, poi spezzero con il graffitaggio e sistemerò gli ultimi rumorini rimasti.
Poi riprenderò con filtro supercompetition, scarico CSC, dischi brembo sport o tar-ox, infine rimappa.

Poi potrò dirmi quasi soddisfatto..... :asd)

Dai che ci organizziamo un sabato con cassetta attrezzi e andiamo la, il mio contatto mi ha detto che ha visto un bell'intenro in pelle per la 147....

io voglio vedere se trovo ad un buon prezzo i fari della gta e le pinze complete di staffa e disco della GTA, quelle da 330mm :elio)

però mi sa che dovremo andare li con il furgone....

qual'e'il problema?mi faccio dare il furgone della ditta,lo voglio riempire!!!!appena hai un sabato libero fatti sentire

egoisti...vengo anche io...
li ho chiamati proprio venerdì per sapere se hanno cerchi da 17...dovrebbero arrivargli in settimana mi hanno detto...facciamo una spedizione punitiva??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io ci sono, milanesi lo siamo tutti e maniaci della macchina pure :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai,piu'siamo piu'roba portiamo via,quando andiamo? cmq hai letto sopra dove effettuano il graffitaggio?

certo raul, la porto sicuramente a inverno finito...
prima la rovino ancora un po su strade montane, sale ecc... :rotolo)
poi le faccio bagnare il pancino e una bella passata di graffite...
visto che subito dopo avrà anche un assetto nuovo...limitiamo i rumorini, che se no :asd) :asd) :asd)

Anche io l'ho fatto lì dalla Luisa l'anno scorso insieme al lavaggio completo interni, è vicino a dove abito. Meglio chiamare per prendere appuntamento.
N.B.: il lavoro è ottimo sia x quanto riguarda l'estetica che la funzionalità, tenete però presente che non rimedia ai cigolii derivanti dall'usura dei silent block delle antirollio perchè in quel caso si tratta di accoppiamenti che hanno preso gioco e vanno sostituiti.

Ragazzi, ma il grafitaggio aiuta le sospensioni ad assorbire meglio le asperità della strada? Perchè la mia mi sembra essere diventata più rigida ultimamente...