Graffione paraurti + riga carrozzeria...Merxx schifose!

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Evvai...
marzo anno scorso mi hanno fatto la fiancata lato passeggero.

Oggi vado al lavoro e parcheggio la cucciola al solito sotto casa della mia lei...
per pranzo esco e passo di li (cliente vicino)...ne approfitto visto che ho lasciato l'ipod nel bracciolo e non si sa mai...decido di allungare di 2 minuti e recuperare il tutto...

Beh, stamattina davanti a me c'era ancora spazio...molto...si vede che qualcuno è entrato non di retro ma di muso e mi ha graffiato l'angolo destro del para anteriore...non ci sono graffi in profondità, almeno all'occhiata veloce che ho dato...(ero di fretta)...
Sembra una strisciata + che altro, con un alone nero (penso sua vernice o un paraurti vecchio modello in palsticone...).
Stasera provo con il Gelson T57 dark...va bene secondo voi come tentativo?

Non pago, mi sono accorto di una bella riga di circa 15-20 cm verticale, questa si profonda, sul fianchetto che sta sopra la ruota lato passeggero (opposto al segno del paraurti...).
Mo, avendo gli atti vandalici, me ne fregherei e denuncerei la riga (e a quel punto farei usare un po di pasta sul para al carrozza...)...
Ma mi chiedo :
1. esiste la franchigia (150 €) ... ma per quanto ne so il carrozza mi chiederà almeno 300 € per rifare il fianchetto (poi deve sfumare su fiancata ecc...) o sbaglio?

2. non vorrei sembrare uno che denuncia ogni 6 mesi per farsi lucidare la macchina aggratis...che rabbia...danni e in più gli onesti (beh io mica troppo :asd) ) si fanno pure le paranoie... :shrug03)
 
E come ti capisco, io ho preso la mia 4 mesi fà, era perfetta giusto 1 o 2 sciocchezzuole tranquillamente da nn farci caso.
dopo 2 mesi e mezzo ho dovuto far rifare tutta la parte inferiore dal carrozza, "premetto che la macchina veniva parkeggiata in strada"
costo x il lavoro 1800,00€, e pensa che io neanche un graffietto ho fatto,e 120,00€ mensili x il garage. :evil:
 
Top