Graffio: tenerlo o coprirlo ???

Brad1975

Nuovo Alfista
27 Giugno 2008
750
1
16
Parma
Ieri mi sono accorto che una testa di cocco mi ha volutamente segnato la carrozzeria della macchina: un graffio verticale di 10 cm sopra il tappo del serbatoio.
Ho usato la solita pasta abrasiva più volte ma alla fine il segno è profondo che si vede sempre un poco il bianco di sotto e passandoci l'unghia si avverte il solco.
Domanda: me la tengo così ? oppure secondo voi sta meglio un bel adesivo dell'alfa romeo tipo questo... ???
https://www.amazon.it/dp/B01HWO7R3Y/?tag=alfavirtual-21
41IzYNslevL.jpg


Preciso che ho la polizza atti vandali.... ma non la voglio attivare per il solo fatto che ha una franchigia di 250 euro e che ora come ora non posso spendere avendo altre spese + urgenti......
 
Personalmente a me piace come mamma l'ha fatta quindi niente adesivo... se vuoi ripararla on line trovi convenzioni che riparano piccoli danni a 30/40 euro. Non so se posso dirti dove cercare per problemi di regolamento.
 
cbr1000":2yp58x2v ha detto:
Personalmente a me piace come mamma l'ha fatta quindi niente adesivo... se vuoi ripararla on line trovi convenzioni che riparano piccoli danni a 30/40 euro. Non so se posso dirti dove cercare per problemi di regolamento.
Mandagli un messaggio privato.
 
Top