Graffio da chiave

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
oggi mi sn trovato un graffio sulla fiancata dx

sicuramente è stato fatto da una chiave :mad2)



va dal faro posteriore fino a metà della portiera posteriore + 1 più piccolo a metà della portiera del passeggero



avevo pensato a un pò di pasta abrasiva ma è abbastanza profondo e penso proprio che nn venga via



il carrozziera quanto pensate che mi sparerà x ripararlo?



maledetti bastar*i invidiosi delle nostre bellezze :mitra)
 
:eek:o) :eek:o) :eek:o)

:nono02) :nono02) :nono02)


:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :swear) :swear) :swear) :swear) :boid) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :shakko) :mad2) :mad2)



:( :mecry) :fluffle) :fluffle)
 
Sicuramente bisogna rifare il fianco e sfumare!qui da me si spende sicuramente + di 400€!questo è il prezzo che mi avevan chiesto per qualche segnetto,niente righe di chiave xò!
 
Ascolta se non e' profondissimo si puo' trattare il graffio con della carta abrasiva finissima bagnata strofinando forte e poi lucidarla con 2 tipe di cere determinate,ovviamente lavoro da far fare al carrozza.
Non e' una cosa inventata da me,ma sul mercedes di mio padre nuovissimo gli e' successo la stessa cosa e cosi' facendo si e' tolto,e la macchina e' nera quindi pensa un po'...
 
la mia piccolina (blu cosmo) aveva dei graffi profondi fino al bianco, l'ho trattata con il gelson t57 ed è sparito tutto...
 
ma io non capisco che gusto ci provi la gente a rigare la macchina di un altro. se rigassero la sua come si sentirebbe?
 
450 500 euro??? ma siamo pazzi.. io con 3,50 euro mi feci una strusciatura da paura sul paraurti della mia vecchia 155...
passa al ritocco con lo stic. mano ferma e spirito di iniziativa..
 
pucci663":hskc1qn8 ha detto:
la mia piccolina (blu cosmo) aveva dei graffi profondi fino al bianco, l'ho trattata con il gelson t57 ed è sparito tutto...
Scusa l'ignoranza: cos'è il gelson t57??? :confusbig)
 
Top