Graffietto sulla plancia!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
L'altro giorno mentra facevo montare il mio nuovo sub, l'installatore accidentalmente nel smontare il Due din per far passare i cavi rca, ha accidentalmente graffiato leggermente la plancia e più precisamente la mascherina che divide i 4 pulsanti dei fendinebbia,retronebbia chiusure centralizzate e aperura cofano.
Ma visto che purtroppo non si possono togliere' vorrei sapere se era possibile ordinarlo in autoricambi alfa? più o meno quanto può costare?
Grazie
 
hotheart82":3iauz1cz ha detto:
squalo87":3iauz1cz ha detto:
Nessuno sa il codice per richiederlo in Alfa? o il prezzo? così mi regolo se prenderlo o no?
Grazie
l'utente yugs dovrebbe sapere i codici!
Ragazzi però prima vedendo meglio ho seriamente paura che questo blocco sia fuso con la mascherina del condizionatore!
Qui se vorrei cambiarlo dovrei sostituire anche il condizionatore, vi prego ditemi che non è così!!
 
Purtroppo è così.... stavo dando uno sguardo su Eper e purtroppo la pulsantiera si trova innestata nella cornice dei comandi clima....
La centralina costa uno sproposito..... Fattela risarcire dall' installatore così la prossima volta sarà più attento!!!!
ciaooo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 198
ovcrosse":1vvl8yvc ha detto:
Purtroppo è così.... stavo dando uno sguardo su Eper e purtroppo la pulsantiera si trova innestata nella cornice dei comandi clima....
La centralina costa uno sproposito..... Fattela risarcire dall' installatore così la prossima volta sarà più attento!!!!
ciaooo
E' proprio quello che immaginavo! :evil:
Comunque penso che sia un pò esagerato chiedere all'installatore il risarcimento perchè purtroppo potrebbe succedere a tutti no?
Alla fine sono solo due graffietti.... anche se mi rode... e non poco!!
 
Top