graffiato sotto scocca

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
oggi di ritorno da una due giorni di mare, prendo l'auto che era parcheggiata nel parcheggio del residence, e a marcia indietro comincio ad uscire. Non l'avessi mai fatto, il binario di acciao dove scorre il cancello ha un dislivello tale dall'asfalto che è al difuori, che ho grattato sotto alla grande. Alla fine non penso di aver fatto danni, anche se c'erano dei pezzetti tipo retina di acciaio. presumo che sia del materiale che si trova intorno la marmitta. Ho dato un occhiata sotto, o spellacchiato qua e la la parte sottostante formata da uno strato tipo gommapiuma. A preoccuparmi sono quei due pezzettini tipo stagno a rete, sapete aiutarmi??

marek":3g818w9q ha detto:
oggi di ritorno da una due giorni di mare, prendo l'auto che era parcheggiata nel parcheggio del residence, e a marcia indietro comincio ad uscire. Non l'avessi mai fatto, il binario di acciao dove scorre il cancello ha un dislivello tale dall'asfalto che è al difuori, che ho grattato sotto alla grande. Alla fine non penso di aver fatto danni, anche se c'erano dei pezzetti tipo retina di acciaio. presumo che sia del materiale che si trova intorno la marmitta. Ho dato un occhiata sotto, o spellacchiato qua e la la parte sottostante formata da uno strato tipo gommapiuma. A preoccuparmi sono quei due pezzettini tipo stagno a rete, sapete aiutarmi??
omamma non penso che li sotto ci sia della rete metallica mi sa che era già li :shrug03)

la cosa più simile a della rete metallica è il flessibile del tubo di scarico...
controlla. dovrebbe essere all'incirca all'altezza dello sportello anteriore.

pod":2bgd4bf4 ha detto:
la cosa più simile a della rete metallica è il flessibile del tubo di scarico...
controlla. dovrebbe essere all'incirca all'altezza dello sportello anteriore.
se ha raschiato quello deve avergli già dato una bella grattuggiata!!! :asd)

Tranquillo la prima grattata fa sempre male, poi non ci pensi più... :asd)

Eh eh....siamo in 2, io 3 mesi fa ho fatto un drito in una curva e ho scavalcato un muretto, 2 supporti del motore rotti, radiatore e condensatore da cambiare e un altro supporto del motore in ferro che mi è costato 600 €, collettore e catalizzatore anchessi sostituiti....in tutto 2900 € di danni....cmq spero niente di grave per la tua alfa.....