graffi portiere

ik8skh

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
356
0
16
Acerra (NA)
Ciao ragazzi,

volevo sapere se con la matita per i ritocchi posso risolvere il seguente problema:

Stasera la mia ragazza scendendo dall'auto ha "appoggiato" la portiera al muro :mecry) :mecry)

Risultato essendo la nasona NERO Kyalami una scorticatura!

Sono disperato perchè si vede, sta proprio alla fine della portiera.

In più dove trovo la matita ed a che prezzi?

lo stilo ritocchi lo trovi in alfa e costa sugli 8 euro...

Per fare un lavoretto veloce e ben fatto, pulisci la parte incriminata e poi passa lo stilo. 99% lo ripristini, tranquillo.... cose che capitano... :OK)

lo stilo ritocchi lo trovi in alfa e costa sugli 8 euro...

Per fare un lavoretto veloce e ben fatto, pulisci la parte incriminata e poi passa lo stilo. 99% lo ripristini, tranquillo.... cose che capitano... :OK)

Ah visto che è la prima volta che uso la matita, è semplice da usare? Oppure c'è da seguire qualche procedura (oltre a pulire la zona)?

ik8skh":dloapet4 ha detto:
Ciao ragazzi,

volevo sapere se con la matita per i ritocchi posso risolvere il seguente problema:

Stasera la mia ragazza scendendo dall'auto ha "appoggiato" la portiera al muro :mecry) :mecry)

Risultato essendo la nasona NERO Kyalami una scorticatura!

Sono disperato perchè si vede, sta proprio alla fine della portiera.

In più dove trovo la matita ed a che prezzi?

non fare assolutamente la grandissima cazzata di andare in alfa a prendere la vernice per ritocchi. la paghi 8€ per 10ml. in un qualsiasi vernicificio la te la fanno su richiesta e paghi di media 5€ per 100ml. non so se mi spiego... basta usare un qualsiasi pennello a punta dura e sottile per applicarla. ciao! :OK)