graffi lunotto posteriore

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Rgazzi mi sono appena accorto di avere graffiato il lunotto posteriore pulenndolo con una retina per piatti :member) , che voi sappiate questi graffi superficiali che si intravedono dallo specchietto soprattutto di sera con i fari delle macchine che seguono possono essere eliminati in qualche modo? :mecry)

marek":1x0mkktn ha detto:
Rgazzi mi sono appena accorto di avere graffiato il lunotto posteriore pulenndolo con una retina per piatti :member) , che voi sappiate questi graffi superficiali che si intravedono dallo specchietto soprattutto di sera con i fari delle macchine che seguono possono essere eliminati in qualche modo? :mecry)

Dimmi che è uno scherzo e non hai sul serio avvicinato alla nasona una RETINA per piatti.... :confusbig) :jaw) :schok) :ignore) :eyecrazy)

mi sono spiegato male cmq la sostanza non cambia era una di quelle spugnette che da un lato sono morbide e dall'altro portano quello strato verde tipo retina :ka)

si ok, son dannosissime :)

si può lucidare nuovamente il vetro, prodotti a base di ossido di cerio
ci vuole levigatrice e mano, quindi meglio chiedere a un carrozziere

Allora ho capito che ho fatto una caz...a, ma andiamo oltre, mi hanno consigliato di utilizzare del polish per vetri a base di cerio secondo voi posso risolver il problema, o è meglio utilizzare della povere di cerio?

infatti, il prodotto è quello, una pastella tipo polish se non erro
ma la mia paura è che se la usi male peggiori