Salve a tutti,
come recita il titolo, la mia grande auto soffre di manie di autolesionismo.....
scherzo, il fatto è che abito a Napoli e che in alcuni posti dove prima passavano i cavalli ora ci dovrebbero passare le auto, e non è tutto!!!
e che in questi vicoli mettono addirittura i parcheggi per auto e per motorini!!!!!
Ma passiamo all'argomento:
La mia 147 presenta:
dei graffi sul paraurti anteriore sui lati,
dei graffi sul paraurti posteriore sui lati,
e sulla portiera di dietro lungo al nervatura,
e (un regalo del centro commerciale :mad2) ) qualcuno si è divertito con una chiave a graffiarmi sulla parte di sinistra dove è presente la maniglia della porta posteriore sinistra (capito :?: )
Bado a dire che quando la comprai usata alcuni graffi già c'erano, ma alcuni,ahi me, li ha fatti la mia sbadataggine o quella del comune di napoli.
Ora la soluzione
Ho comprato una bomboletta dello stesso colore dell'auto grigio stromboli,
una bomboletta trasparente....
dovrei agire?
altrimenti direttamente dal carrozziere?
Cioè la domanda è questa Fai da Te o Fai meglio a portarla da uno bravo?
Saluti a tutti e grazie in anticipo!!!!!! :X)
come recita il titolo, la mia grande auto soffre di manie di autolesionismo.....
scherzo, il fatto è che abito a Napoli e che in alcuni posti dove prima passavano i cavalli ora ci dovrebbero passare le auto, e non è tutto!!!
e che in questi vicoli mettono addirittura i parcheggi per auto e per motorini!!!!!
Ma passiamo all'argomento:
La mia 147 presenta:
dei graffi sul paraurti anteriore sui lati,
dei graffi sul paraurti posteriore sui lati,
e sulla portiera di dietro lungo al nervatura,
e (un regalo del centro commerciale :mad2) ) qualcuno si è divertito con una chiave a graffiarmi sulla parte di sinistra dove è presente la maniglia della porta posteriore sinistra (capito :?: )
Bado a dire che quando la comprai usata alcuni graffi già c'erano, ma alcuni,ahi me, li ha fatti la mia sbadataggine o quella del comune di napoli.
Ora la soluzione
Ho comprato una bomboletta dello stesso colore dell'auto grigio stromboli,
una bomboletta trasparente....
dovrei agire?
altrimenti direttamente dal carrozziere?
Cioè la domanda è questa Fai da Te o Fai meglio a portarla da uno bravo?
Saluti a tutti e grazie in anticipo!!!!!! :X)