Gheroppa":326kk0g9 ha detto:Si e no sulla vernici ultime all'acqua i rulli uccidono in profondità e non detto che una semplice passata di polish basti, il carozza cmq dovrebbe valutare lui e dirtipoi se devi andare per vie (costoseeeee) più drastiche con passate di carteggiautura del trasparente prima....
Pi resta il probelema vetri che spesso si rovinano più della carozzeria sessa...
I ruli van bene giusto ...nessuno![]()
elpirain":31jzhl4i ha detto:io ancora la devo lavare.. evolevo farlo in questi gg.. da quanto ho capito niente ruulli vero?? come posso lavarla?? lo spruzzo forte pure rovina? grazie ciao
elpirain":1lo0uo1s ha detto:io ancora la devo lavare.. evolevo farlo in questi gg.. da quanto ho capito niente ruulli vero?? come posso lavarla?? lo spruzzo forte pure rovina? grazie ciao
Sancty":1qlg7qyv ha detto:La mia per esempio da quando è stata consegnata fino a quando non l ho presa io è stata lavata circa ogni sabato con le spazzole. Risultato? aloni incredibili sulla carrozzeria :jaw). dopo una bella lucidata è tornata come nuova, solo che ho il vetro anteriore con gli stessi aloni che presentava la carrozzeria. Come posso fare per mandarli via?