Graffi da autolavaggio a rulli..

jtd

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
31
0
6
Palermo
Sapete se una lucidata dal carrozziere può eliminare quei graffi capillari che si vedono al sole causati dall'autolavaggio?

Grazie
 
Si e no sulla vernici ultime all'acqua i rulli uccidono in profondità e non detto che una semplice passata di polish basti, il carozza cmq dovrebbe valutare lui e dirtipoi se devi andare per vie (costoseeeee) più drastiche con passate di carteggiautura del trasparente prima....
Pi resta il probelema vetri che spesso si rovinano più della carozzeria sessa...

I ruli van bene giusto ...nessuno :)
 
Gheroppa":326kk0g9 ha detto:
Si e no sulla vernici ultime all'acqua i rulli uccidono in profondità e non detto che una semplice passata di polish basti, il carozza cmq dovrebbe valutare lui e dirtipoi se devi andare per vie (costoseeeee) più drastiche con passate di carteggiautura del trasparente prima....
Pi resta il probelema vetri che spesso si rovinano più della carozzeria sessa...

I ruli van bene giusto ...nessuno :)

:dead) mai ai rulli...
 
io ancora la devo lavare.. evolevo farlo in questi gg.. da quanto ho capito niente ruulli vero?? come posso lavarla?? lo spruzzo forte pure rovina? grazie ciao
 
elpirain":31jzhl4i ha detto:
io ancora la devo lavare.. evolevo farlo in questi gg.. da quanto ho capito niente ruulli vero?? come posso lavarla?? lo spruzzo forte pure rovina? grazie ciao

non stare troppo attaccato con la lancia e vai tranquillo.. :OK)

i puristi ti direbbero solo con secchio e tubo, nientre compressore... però anche il tempo è prezioso...
se cerchi c'era una discussione in merito a fine dicembre / inizio gennaio...
 
infatti, c'era una discussione in merito aperta poco tempo fa! :OK) per quanto mi riguarda pultroppo ho un brutto viziaccio, a volte quando ho fretta che vorrei la macchina pulita e non ho tempo prendo e la passo sotto i rulli! lo fatto molte e molte volte e fin'ora non ho visto niente in controluce sulla vernice! il fatto è che ci vedo su quel autolavaggio anche mercedes estralussuose e bmw! allora mi dico che non dovrebbe essere male! ma alla fine se devo preferire preferisco sempre quello a mano! mai dannoso! per ritornare ot, penso che se si porta da un carrozziere le cavolate fatte all'autolavaggio a rulli te le riparano! :OK)
 
elpirain":1lo0uo1s ha detto:
io ancora la devo lavare.. evolevo farlo in questi gg.. da quanto ho capito niente ruulli vero?? come posso lavarla?? lo spruzzo forte pure rovina? grazie ciao

solo con la pressione non togli la patina di sporco, ci vuole cmq la spugna.
 
La mia per esempio da quando è stata consegnata fino a quando non l ho presa io è stata lavata circa ogni sabato con le spazzole. Risultato? aloni incredibili sulla carrozzeria :jaw). dopo una bella lucidata è tornata come nuova, solo che ho il vetro anteriore con gli stessi aloni che presentava la carrozzeria. Come posso fare per mandarli via?
 
io gli aloni ce li avevo anche io sono andato dal carozziere che mi ha dato un prodotto apposta per togliere quei aloni ora e lucida come non mai il prodotto non so quale era.. perche lui me lo metteva sullo straccio e io pulivo infatti non ho speso niente :culo)
 
Sancty":1qlg7qyv ha detto:
La mia per esempio da quando è stata consegnata fino a quando non l ho presa io è stata lavata circa ogni sabato con le spazzole. Risultato? aloni incredibili sulla carrozzeria :jaw). dopo una bella lucidata è tornata come nuova, solo che ho il vetro anteriore con gli stessi aloni che presentava la carrozzeria. Come posso fare per mandarli via?

Eh lo dicevo io.....vedi certi mercedes in giro che sol sole non vedi manco più la strada :|

Cmq portarla da un centro dottor glass o analoghi, non è propio gratis :)
 
Top