graffi cassetto portatessere!!! aiuto

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ho dei vistosissimi graffi sul cassettino portatessere quello di fianco al portabichiere sotto all autoradio...
vorrei provare a verniciarlo prima di cambiarlo...so che probabilmente verrà una cosa schifosa ma tanto fa gia schifo cosi tutto graffiato per cui prima di cambiarlo volevo fare un tentativo, il mio problema però è il colore... quel grigio non so che grigio sia e non posso certo prenderne uno a caso.. sul sito dell'alfa ho visto tra gli accessori questi cassetti e ci sono due colori:
-alluminio opaco
-antracite
come faccio a sapere quale dei due è il mio?
e sopratutto se vado in una ferramenta o colorificio e gli chiedo questi colori esistono? o è solo un nome che ha dato l'alfa per identificarli meglio?

ANDREAIOIOIOPR":23yttv3x ha detto:
-alluminio opaco
-antracite
il secondo è quello su GTA, TI e altre versioni speciali.
Se cerchi nelel faq credo troverai i codici colore delel due vernici :OK)

secondo me ti conviene cambiare l'intero cassettino (porta tessere e porta bibite); su internet lo trovi in vendita usato a circa una decina di euro..direi lo sbattimento di dipingerlo è maggiore della spesa no?

purtroppo usati non ne ho trovati molto anzi solo uno che voleva 35 euro quando nuovo costa 50... prima di spendere 35 o 50 euro preferisco provare tanto il mio è tutto rovinato per cui se si rovina di piu non combia niente...se viene male lo cambio se viene bene risparmio qualche soldo... comunque grazie per i codici dei colori appena possibile faccio un giro e vedo se li trovo :OK)