Gradino velocità

Dave13":2nxunb7a ha detto:
S
Comunque non chiedete più quale gomma tiene meglio dell'altra, perchè se rispettate il codice della strada potete guidare anche con delle saponette senza bisogno di pneumatici UHP su cerchi da 18''.

Dave
scusa ma questa non l' ho proprio capìta.

Non c'ho capito niente. Tra l'altro avevo scritto a quanto poteva arrivare la 147 e mi è stato cancellato...allora si deve eliminare da tutti i post e topic la vel max raggiungibile?

è già stato detto che non si accettano discussioni inerenti la velocita max su strade pubbliche, è scritto nel regolamento ... :ka)

140! 150! 160! 170! 180! 190! 200! 210! 220! 230! 240! 250! aaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!

Casso fica tette culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Dave13":u326i4wv ha detto:
E perchè non parlare delle discussioni sulle centraline rimappate?
La legge lo vieta.
Sarà che tutti rimappano per diminuire i consumi e no per tirare di più! :lol2)
qui non poso non quotarti, mi tocchi un nervo scoperto ma ti consiglio di lasciar perdere e te lo consiglio per esperienza: è una discussione persa in partenza. equivale a :specchio) :specchio) :specchio)

francescoalfa":2i2ctzo1 ha detto:
Luchino T.S.":2i2ctzo1 ha detto:
Dave13":2i2ctzo1 ha detto:
D'accordo che non bisogna incitare l'uso dell'auto alla massima velocità (fosse anche la Panda 750 che di massima fa proprio i 130km/h)
Con questa frase ti stai riferendo a me forse?
Pazzo, con il pandino hai sforato di 10km/h il limite :bonk) :asd)
Pazzo si!vibrava tutto! :asd)

o ma ancora con questa storia, l'abbiamo già spiegato e mille volte

ma non li leggete i link che riportiamo..

per l'ennesima volta lo riporto:

ci sono tutte le spiegazioni.. sono anni che ciclicamente ritornano questi discorsi
viewtopic.php?f=2&t=87825

vige in principio un discorso DEONTOLOGICO non il mero e semplice "limite dei 130 del cds"

posso anche credere (e non me ne frega assolutamente nulla) che eri VERAMENTE in autostrade senza limiti
il discorso è un ALTRO e non capisco perchè debba essere così difficile da comprendere

se poni un quesito come l'hai posto, ma come credi reagiscano e possano risponderti tutti gli ALTRI a cui hai posto il quesito
Vanno tutti in germania in blocco a "provare"?
o c'è il rischio che "provino" in altro modo?
"a me quando vado così non lo fa" "io ieri sera ho provato e invece faceva così"
etc etc etc

Se tu vai in una stazione della polizia stradale, entri e ti metti a dire... ieri sera in tangenziale andavo a 190 e sentivo una strana vibrazione
secondo me dovreste controllare l'asfalto... ho sentito anche tanti altri miei conoscenti che hanno lo stesso problema nelle stesse condizioni

ti reputeresti una persona "furba"?

ripeto...
NON siamo un club di TUNING
NON siamo un club alla Fast&Furios
NON vogliamo essere associati (con tutte le conseguenze nefaste del caso) a gente che fa "esperimenti" "prove" e "cazzate" in strada (vedi essere l'"occhio" di cose assurde tipo "lucignolo" o "striscia la notizia" etc

e anche con sta' storia delle rimappe etc etc.
fare le modifiche è un ILLECITO (e se ne occuperanno le autorità predisposte) e infatti viene sempre e comunque fatta presente l'illegalità

quando si parla di codice DEONTOLOGICO significa CULTURA DELLA SICUREZZA

a me di uno con 500cv che rimappa, ma è sempre attento e non provoca casini non importa nulla (saranno cazzi del fisco e della motorizzazione)
di uno con una panda che va a 40all'ora in contromano lo CONDANNO anche se la macchina è perfettamente in regola

di gente che continua a sostenere, e voler far passare la "cultura" che "con le macchine di oggi" "con le strade di oggi" andare a velocità elevate venga quasi fatto passare come una cosa "normale" o "sicura" ne sento a centinaia e tutte a centinaia non hanno la minima idea di cosa sia una considerazione % di sicurezza rapportata ai rischi..

... e non sono un "santo" a dispetto del nome e che vado sempre in giro come un "nonnetto"

quindi cerchiamo di non continuare con le solite polemiche sterili..
QUI e così...
ci sono decine e decine di altri forum o luoghi dove invece vi permettono di dire quello che volete dire..
nessuno vieta di poterli frequentare ENTRAMBI
;)

desmo4":29pfkt90 ha detto:
140! 150! 160! 170! 180! 190! 200! 210! 220! 230! 240! 250! aaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!

Casso fica tette culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D
ban!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)