GPS e Dislocazione Velox

Dubbio enorme..tutti parlano di pocket pc ma io ho regalato alla morosa il Tungsten T3, che è un palm OS, con il pack TomTom..posso scaricar lo stesso il Checkpoint 3.2?
Funziona normalmente? Come si deve fare?
O ci sono altri modi per aggiornare i POI con i velox?
Grazie a tutti :hail)

Uriel

quel programma funge solo con TOMTOM...credo! (non importa se il palmare è win o OS)

per scaricare e aggiornare i POI, devi far si che il palmare si connetta al sito tramite la connessione del pc....vedi istruzioni sopra

secci":2nauyso5 ha detto:
quel programma funge solo con TOMTOM...credo! (non importa se il palmare è win o OS)

per scaricare e aggiornare i POI, devi far si che il palmare si connetta al sito tramite la connessione del pc....vedi istruzioni sopra

Grazie ;-)

per chiarire ai profani...come io ero....

il POI in quanto tale non e' altro che una stringa con le coordinate in lat-long + altre info testuali.
Come vengono gestite e personalizzati i POI invece sono aspetti legati al programma di navigazione (es. TomTom) che ne determina il formato.
Esistono diversi gestori di POI per i diversi navigatori, come esistono anche convertitori da formati POI proprietari in ascii.
Quindi se si volesse, si potrebbe gestire un archivio POI in plain text per poi "importarlo" nei vari programmini di navigazione :elio)
Se invece tutti optassero per il tomtom, potremmo usare CheckPOI o altri POI Manger per scambiarci vari punti come le installazioni fisse e mobili degli autovelox. :nod) :nod)

Metti che al prox raduno, si posta sul forum il POI, cosi' non c'e' rischio di smarrimento :p :p :p

marco1974":2pragjtf ha detto:
Plissken":2pragjtf ha detto:
Ma si può fare anche sui GPS aftermarket sto upgrade?

se intendi connect o navigatori aftermarket la risposta è no....nn sono upgrade ma "informazioni" che tu via software inserisci nel tuo programma di navigazione su palmare.....
Si potrebbero inserire manualmente come "zone da evitare" o cose simili allora...so che molti GPS hanno questa funzione. Il punto ora è: c'è una lista di tutte le coordinate satellitari sempre aggiornata da qualche parte?