GPS Becker - POI Warner: chi lo conosce?

enricogta

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2007
282
0
16
CN
Ciao a tutti,
visto che la mia :147) non e dotata di connect e non ho intenzione di installarlo visto il rapporto tra costo/resa, ho visto un modello di GPS becker Z200, con mappe Europa, collegamento a cellulari Bluetooth e riproduttori vari di immagini, video e mp3. Il prezzo mi pare su 300€. Qualcuno lo conosce? Avete esperienze in merito?

Nessuna esperienza specifica sul prodotto da te menzionato ma uso da qualche anno una Becker TrafficPro vip e mi trovo benissimo. Il marchio è molto valido.

cat147":2lkorivq ha detto:
Nessuna esperienza specifica sul prodotto da te menzionato ma uso da qualche anno una Becker TrafficPro vip e mi trovo benissimo. Il marchio è molto valido.
Per l'inserimento di POI personali devo aggiungere un sw specifico?
Hai provato?

in quella posizione deve essere comodo

magari potresti verificare di cambiare il filo di alimentazione con un filo piatto e farlo uscire da sopra l'atoradio p al fianco delle bocchette di arezione

per quanto riguarda l'alimentazione, potresti rubare la corrente da sotto l'accendino

secci":se81mhvn ha detto:
in quella posizione deve essere comodo

magari potresti verificare di cambiare il filo di alimentazione con un filo piatto e farlo uscire da sopra l'atoradio p al fianco delle bocchette di arezione

per quanto riguarda l'alimentazione, potresti rubare la corrente da sotto l'accendino
Sì, in effetti potrei togliere il cavo spiralato, però non sono molto pratico e ho paura di fare danni..

Come da oggetto modificato, ho letto che per inserire POI personali serve il sw POI warner. Qualcuno può aiutarmi?