GPL sui motori JTS

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Parlando ieri con il conce della 159, tra una chiacchiera e l'altra, è saltato fuori che sui nuovi motori JTS che monterà la 159 attualmente non è possibile montare impianti GPL a causa degli iniettori spostati in avanti. Ora io di motori ne cabisco ben poco... è vero quello che mi ha detto?
 
Si.. visto che è una iniezione magra, cambia il tipo di combustione e iniezione...

Se ne parlava in una discussione sulla GT 2.0 Jts... :cry:
 
TommyBS":2zdkc83m ha detto:
Parlando ieri con il conce della 159, tra una chiacchiera e l'altra, è saltato fuori che sui nuovi motori JTS che monterà la 159 attualmente non è possibile montare impianti GPL a causa degli iniettori spostati in avanti. Ora io di motori ne cabisco ben poco... è vero quello che mi ha detto?

Bastano due lettere x rispondere alla tua domanda.

SI...
 
TommyBS":5znt4ofq ha detto:
Parlando ieri con il conce della 159, tra una chiacchiera e l'altra, è saltato fuori che sui nuovi motori JTS che monterà la 159 attualmente non è possibile montare impianti GPL a causa degli iniettori spostati in avanti. Ora io di motori ne cabisco ben poco... è vero quello che mi ha detto?

Assolutamente sì visto che non sono disponibili (ad oggi) impianti gpl o metano per i motori ad iniezione diretta come i JTS.
Ma qualcosa si sta muovend, almeno sul piano del metano: mi è giunta voce che la Landi Renzo stia mettendo a punto un nuovo impianto a metano adatto ai moderni motori a iniezione dirette, che dovrebbe debuttare nel 2006.
 
Top