GPL su GTA

Ce ne sono diverse in giro sul forum ormai gli impianti moderni non danno grossi problemi e si perde relativamente poco se non nulla con gli impianti a iniezione liquida. Per chi scomunica il GPL dico solo che ci sono cose ben più vergognose di gasare un V6 non facciamo tutta questa ipocrisia sul scarilegio che non serve a nessuno :nod)

Si infatti ognuno fara ben quel che vuole sulla sua macchina

Piuttosto, mi pare che a spanne si ripaghi in 30k km un impianto cosi, sicuro il gioco valga la candela? I famosi 50k in quanto li hai fatti?

al140":1x2d5pje ha detto:
Ce ne sono diverse in giro sul forum ormai gli impianti moderni non danno grossi problemi e si perde relativamente poco se non nulla con gli impianti a iniezione liquida. Per chi scomunica il GPL dico solo che ci sono cose ben più vergognose di gasare un V6 non facciamo tutta questa ipocrisia sul scarilegio che non serve a nessuno :nod)

io lo dicevo per scherzo dato che vado proprio a gpl :asd)
tra l'altro sabato ho fatto 100 km a benzina per bagnare un pò gli iniettori e quando sono tornato a gas mi sembrava di avere prestazioni migliori che a benza

uno_rap":3na65ovg ha detto:
..per farti capire cos'hai sotto quel cofano della tua GTA:
"..Il 31 dicembre 2005 è stato prodotto l'ultimo motore V6 e, per ironia della sorte, Giuseppe Busso è deceduto pochi giorni dopo (3 gennaio 2006). Al termine della celebrazione funebre diversi appassionati dell'Alfa Romeo, fra cui gli affiliati dei club Aroc Alfissima ed Alfa Sport, si sono ritrovati spontaneamente nel piazzale antistante la chiesa, mettendo in moto i motori sei cilindri delle loro autovetture in segno di estremo saluto al leggendario progettista"
<questa è blasfemia, questa è pazzia> <pazzia?.. QUESTA E' ALFAAAAA>
(050609170545)300_4.jpg

Ludutrus":2wd728kb ha detto:
<questa è blasfemia, questa è pazzia> <pazzia?.. QUESTA E' ALFAAAAA>
(050609170545)300_4.jpg

Bella come citazione seppur modificata :OK)
Sauti Max.

P.S.: ma per istallare l'impianto sul Busso è vero che bisogna bucare le "nervature"?
v6busso.jpg