gpl, alberi riprofilati e mappa: possibile?

Io ho anche il cda, su un altra macchina.. l'ho provato sull'alfa, secondo me rende bene... fammi sapere come ti trovi, per la mappa si, con il cda va fatta, a me accendeva l'avaria motore.

Ti farò sapere.. un altro dubbio leggendo qua e la sconsigliano di mettere il cda in posizione del filtro originale.. che in caso di pioggia andrebbe ad aspirare anke l'acqua quindi pozzanghere e cosi via.. ora qualcuno ha un metodo utile per lasciarlo in quella posizione che credo sia l'ottimale per prendere aria diretta.. o è meglio usare un altra posizione? in tal senso ho visto vani motore su google ove il cda era posizionato all estrema destra in pratica di fianco la batteria verso l'esterno...

Il montaggio migliore è : mettere il debimetro il piu possibile vicino alla farfalla, almeno ad una spanna... il cda a destra come hai visto su internet... se vuoi mettere il cda al posto del filtro i serie puoi farlo, il tubo che aspira aria lo metti a metà paraurti

ERC":239rw7ug ha detto:
Il montaggio migliore è : mettere il debimetro il piu possibile vicino alla farfalla, almeno ad una spanna... il cda a destra come hai visto su internet... se vuoi mettere il cda al posto del filtro i serie puoi farlo, il tubo che aspira aria lo metti a metà paraurti

penso proverò la soluzione A cioè a lato batteria.. non appena prendo il cda provo con i montaggi e vi farò sapere