GP di Monaco 2007

Eccomi....ammazza...mezz'ora fa facevano ancora i fuochi d'artifio (all'una di notte)....c'è una festa paurosa.....ancora alle 10 e mezzo stasera vedevo gruppi di addetti Ferrari in giro con lo zainetto ....non se ne vanno più... :asd) :asd)

Allora, cominciamo con un po' di foto......ecco le prime.....nella terza foto riconoscete Fisichella...

Dsc_0041.jpg

Dsc_0047.jpg

Dsc_0074.jpg


Ancora qualche foto simpatica

Dsc_0079.jpg

Dsc_0098.jpg

Dsc_0105.jpg

Dsc_0109.jpg

Dsc_0112.jpg

Dsc_0114.jpg

Dsc_0127.jpg

Dsc_0128.jpg


Qui invece alcuni scatti che riportano la festa in atto alle 19.00 di stasera a LA RASCASSE il noto locale da cui prende nome la curva.
Credo sia difficile capire che clima ci fosse ma posso assicurarvi che era meglio di una discoteca all'una di notte...sul tetto un gruppo suonava e cantava (tutti brani tipo Red Hot Chilli Pepper et similia) ed il cantante vestito scuro è un tizio famoso qui (non ho capito chi sia cmq)....

Dsc_0139.jpg

Dsc_0140.jpg

Dsc_0146.jpg


Eccone altre

Dsc_0209.jpg

Dsc_0192.jpg

Dsc_0186.jpg

Dsc_0176.jpg

Dsc_0173.jpg

Dsc_0172.jpg

Dsc_0152.jpg

Dsc_0197.jpg


I miei collettoriiiiii......... :asd) :asd) :asd)

Dsc_0190.jpg


Lui sapete dirmi chi è? E' un pilota ma non riesco a dargli un nome...

Dsc_0201.jpg

Dsc_0205.jpg
 
Proviamo così intanto.
La macchina ha la guida a dx quindi potrebbe essere inglese, non è più in F1 perchè non mi pare di averlo mai visto fin'ora.

Da queste due informazioni vediamo di risalire al nome in qualche modo :OK)
 
bravo rpinz devi abbattere xro l'angolo del palazoz di fronte se no ti toglie la curva prima del sottopasso :asd) :asd)

acc che volgia di tornare sotot uqel sottopasos solo che l'ho sempre fatot al contrario rispetto alla f1 :culo)

prox anno siamo tutti da te... GRATIS ovviamente :rotolo)
 
Ma perchè per forza un pilota e non un divo del cinema? Qualcuno ti ha detto che lo è?

Per me ha la faccia da giocatore di golf! :asd)
 
pyro":22w36zov ha detto:
Ma perchè per forza un pilota e non un divo del cinema? Qualcuno ti ha detto che lo è?

Per me ha la faccia da giocatore di golf! :asd)

Azzz..mi fai venire il dubbio....è che arrivava da un'area chiusa, dalla quale uscivano personalità principalmente legate al mondo della F1....però in effetti potrebbe essere un attore o golfista, la faccia ce sta....

Mah...potevo chiedergli "ma tu, chi cazz sei?"!

:asd)
 
Top