Google Maps e l'opzione Street Wiew.

ma se il garante della privacy si occupasse di tutti quegli spaccamaroni che vogliono venderti qc al telefono che uno non è più padrone nemmeno di starsene in pace a casa sua no?




"Google Street View ci spia"
Interviene il Garante per la privacy

A pochi giorni dal suo esordio italiano, "Street View" di Google Maps è finito nel mirino del Garante della privacy. Attivo a Milano, Roma, Firenze e Como, il nuovo servizio del motore di ricerca consente di effettuare delle vere e proprie passeggiate virtuali lungo le vie delle città. Le immagini mostrano ogni dettaglio catturato per le strade. L'iniziativa però non è piaciuta all'associazione dei consumatori, che accusa il portale di spiare i cittadini.
 
Sandro":1aac3zg6 ha detto:
ma se il garante della privacy si occupasse di tutti quegli spaccamaroni che vogliono venderti qc al telefono che uno non è più padrone nemmeno di starsene in pace a casa sua no?




"Google Street View ci spia"
Interviene il Garante per la privacy

A pochi giorni dal suo esordio italiano, "Street View" di Google Maps è finito nel mirino del Garante della privacy. Attivo a Milano, Roma, Firenze e Como, il nuovo servizio del motore di ricerca consente di effettuare delle vere e proprie passeggiate virtuali lungo le vie delle città. Le immagini mostrano ogni dettaglio catturato per le strade. L'iniziativa però non è piaciuta all'associazione dei consumatori, che accusa il portale di spiare i cittadini.
dove si spiano i cittadini lo devo proprio capire, visto che le targhe non si capiscono e anche se si riconosce qualcuno, non si sa in che giorno nè in che fascia oraria è stata fatta l'immagine.. mah

Poi ammesso che qualcuno venga ripreso su strada pubblica ad amoreggiare con l' amante, poteva non stare in strada pubblica se voleva la privacy, no ? bah
 
Bellissimo e fatto veramente molto bene.. Ho fatto un giretto virtuale a Miami Beach con una puntatina sulla Hollywood Blvd!! :D Ma mo so tornato a casa!! :lol: :lol:
 
Hispaniko":f09o26j8 ha detto:
Eric Draven":f09o26j8 ha detto:
Si vede una mappa dell'Italia!

Hai ragione,ho modificato il link :hail) :fluffle)

Anche molto aggiornata,poichè ho visto altri indirizzi,e rappresentano la situazione di questi giorni,con lavori in corso ecc. :OK)

Come fai a vedere la shermata degli ultimi tempi?

A me da la data luglio 2007.
 
marcomix":u8xz09ol ha detto:
Hispaniko":u8xz09ol ha detto:
Eric Draven":u8xz09ol ha detto:
Si vede una mappa dell'Italia!

Hai ragione,ho modificato il link :hail) :fluffle)

Anche molto aggiornata,poichè ho visto altri indirizzi,e rappresentano la situazione di questi giorni,con lavori in corso ecc. :OK)

Come fai a vedere la shermata degli ultimi tempi?

A me da la data luglio 2007.

Luglio 2008 sarà di sicuro,poichè è sintomatico un lavori in corso che nel 2007 non c'era,ma iniziato proprio a Luglio 2008,
puoi sta tranquillo....ehm ehm....sicuro,certo,volevo dire,forse è meglio :spin) .
 
Top