GOODRIDE H800. Che mi dite?

BlacklineFORaBETTERworld

Nuovo Alfista
1 Luglio 2008
169
2
18
Ciao a tutti,
Questa è la gomma che costa di meno su gommadiretto.it che posso montare:
GOODRIDE H800 215/45 R17 TL 87W
viene 52.20 € a pneumatico
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... LoadRange=

L'immagine nel link è indicativa, per questo allego invece un'immagine del pneumatico reale che ho trovato sul sito.

Cosa ne dite? Pensate che come marca siano cmq accettabili? Il battistrada vi sembra decente? Avete avuto esperienza con questo tipo di marca?

Grazie a tutti

PS: so che chi più spende meno spende, ma so anche che queste tasse continue che si chiamano AUTO non possono essere il motivo per cui uno va a lavorare. Devo essere strumento per arrivare al lavoro. Preferisco quindi che mi durino un anno in meno così da poter ammortizzare la spesa nel tempo comprando un nuovo treno piuttosto che lasciarci giù il doppio adesso.


 
Come ho scritto più volte in post simili a questo, preferisco affidarmi a marche più conosciute, come Bridgestone, Good Year, Michelin o Pirelli visto che il pneumatico è l'unico strumento di contartto tra il veicolo e il suolo e a volte anche un metro in + in frenata d'emergenza può essere la differenza tra la vita e la morte.
 
intaccator":2s2fp5p5 ha detto:
Metti 4 lattoni da 15' e compra 4 pirelli.

Questo mai. Già ci giro in inverno con i lattoni e fanno veramente cagare rispetto ai cerchi in lega da 17.
Va bene tutto, ma se no mi compravo una panda nuova..
 
Se 4 lattoni da 15' non li vuoi mettere e 4 gomme buone da 17' nemmeno.....Cosa ti dovremmo rispondere?Di mettere le goodride oppure di camminare sui cerchioni? :sgrat)
 
switing63":1440ddhk ha detto:
Come ho scritto più volte in post simili a questo, preferisco affidarmi a marche più conosciute, come Bridgestone, Good Year, Michelin o Pirelli visto che il pneumatico è l'unico strumento di contartto tra il veicolo e il suolo e a volte anche un metro in + in frenata d'emergenza può essere la differenza tra la vita e la morte.

quoto mettere gomme di merda su cerchi da 17 perchè si deve fare economia per me è inconcepibile, preferisco avere dei 15 ma con ottime gomme.
 
BlacklineFORaBETTERworld":3thfm9rq ha detto:
intaccator":3thfm9rq ha detto:
Metti 4 lattoni da 15' e compra 4 pirelli.

Questo mai. Già ci giro in inverno con i lattoni e fanno veramente cagare rispetto ai cerchi in lega da 17.
Va bene tutto, ma se no mi compravo una panda nuova..


e pretendi di girare con dei 17 e gomme sconosciute da 52 euro l'una???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa a mettere prima l'estetica della sicurezza??????? ogni tanto veramente non capisco come si possa volere qualcosa per la quale poi non si vuole spendere per mantenerla!!! le gomme larghe sono belle sono fighe ma si devono mantenere e costano ... mettere gomme di quantomeno dubbia provenienza non ha nessun ( ma proprio nessun senso )!!!!!!!!!!!!!
 
mito84":3u9m6mif ha detto:
BlacklineFORaBETTERworld":3u9m6mif ha detto:
intaccator":3u9m6mif ha detto:
Metti 4 lattoni da 15' e compra 4 pirelli.

Questo mai. Già ci giro in inverno con i lattoni e fanno veramente cagare rispetto ai cerchi in lega da 17.
Va bene tutto, ma se no mi compravo una panda nuova..


e pretendi di girare con dei 17 e gomme sconosciute da 52 euro l'una???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa a mettere prima l'estetica della sicurezza??????? ogni tanto veramente non capisco come si possa volere qualcosa per la quale poi non si vuole spendere per mantenerla!!! le gomme larghe sono belle sono fighe ma si devono mantenere e costano ... mettere gomme di quantomeno dubbia provenienza non ha nessun ( ma proprio nessun senso )!!!!!!!!!!!!!

Quoto in pieno !

Gomme di quel genere non le metterei nemmeno su una Panda coi 13, figurarsi su un'Alfa coi 17 !
 
mito84":hntq1rvj ha detto:
BlacklineFORaBETTERworld":hntq1rvj ha detto:
intaccator":hntq1rvj ha detto:
Metti 4 lattoni da 15' e compra 4 pirelli.

Questo mai. Già ci giro in inverno con i lattoni e fanno veramente cagare rispetto ai cerchi in lega da 17.
Va bene tutto, ma se no mi compravo una panda nuova..


e pretendi di girare con dei 17 e gomme sconosciute da 52 euro l'una???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa a mettere prima l'estetica della sicurezza??????? ogni tanto veramente non capisco come si possa volere qualcosa per la quale poi non si vuole spendere per mantenerla!!! le gomme larghe sono belle sono fighe ma si devono mantenere e costano ... mettere gomme di quantomeno dubbia provenienza non ha nessun ( ma proprio nessun senso )!!!!!!!!!!!!!

Bhe, la gnocca senza cervello attira sempre e cmq... estetica prima delle prestazioni :love) .

Cmq a parte gli scherzi mi interessava sapere se qualcuno ha avuto esperienza con quella marca. dire a priori che fa schifo mi sembra un po primitivo come concetto. Poi sicuramente le michelin hanno prestazioni da capogiro, ma non devo correre un gran premio in pista con un 2000 da 220 CV.
Cmq mi sposterò su una marca più conosciuta se non trovo riscontri da qualcuno che le utilizzate.
Grazie a tutti.

PS: in ogni caso i lattoni da 15 mi fanno cmq cagare :D

PSS: ma poi non c'è il mito dei tedeschi che fanno sempre le cose fatte bene??
 
Quella dei lattoni da 15 era una battuta presumo..
Tienti pure i super fighi 17 ma, fai un favore a te stesso, agli altri e a noi, per la sicurezza prendi una marca nota a caso fra Pirelli, Bridgestone, Yokohama ecc..

Anche perchè, pensaci, a livello di estetica ( visto che ti interessa, giustamente molto ) contano anche gli pneumatici.. vedere i tuoi bei 17 con una gomma sconosciuta non è lo stesso che vederli con una sana Yokohama o Pirelli anche se non il modello top.. ce ne sono anche di meno costose, certo non spenderai 52 euro a gomma ma nemmeno 200 se vai da un gommista onesto ;)
 
Personalmente non ho mai sentito nominare questa marca. Sinceramente, mi sento di quotare quanto detto da un utente in precedenza: essendo l'unico contatto tra auto ed asfalto, è molto meglio non risparmiare su un elemento così importante qual è il pneumatico. Non vuoi prendere i Bridgestone perché sono cari?
Allora cambia marca ma non affidarti a 'ste robe sconosciute.
 
BlacklineFORaBETTERworld":2jcfebz6 ha detto:
mito84":2jcfebz6 ha detto:
BlacklineFORaBETTERworld":2jcfebz6 ha detto:
Metti 4 lattoni da 15' e compra 4 pirelli.


Cmq a parte gli scherzi mi interessava sapere se qualcuno ha avuto esperienza con quella marca. dire a priori che fa schifo mi sembra un po primitivo come concetto. Poi sicuramente le michelin hanno prestazioni da capogiro, ma non devo correre un gran premio in pista con un 2000 da 220 CV.
Cmq mi sposterò su una marca più conosciuta se non trovo riscontri da qualcuno che le utilizzate.
Grazie a tutti.

Scusa se mi permetto..parlo da possessore di cerchi 15" distinctive 2002 con desiderio da sempre di mettere dei bei 17"...ma mai fatto per motivi economici..in compenso un bel treno di Pirelli estive e Goodyear invernali non me le leva nessuno...
Tu dici che non devi fare nessun gran premio...e le frenate d'emergenza dove le metti??? Ti esci fuori un bambino o un coglions che sorpassa di colpo e devi attaccarti ai freni???? Ti affidi ai fichissimi cerchi da 17 con montate gomme di cartone???
come han detto altri..passa ai 15 e metti su gomme come si deve..
Senza offese, però siccome il bambino che ti spunta e che non riesci ad evitare potrebbe essere mio figlio...pensiamo un pò di meno all'estetica e un pò di più alla sicurezza...
senza nulla togliere alle fighe senza cervello...ma quelle mica ti servono in situazioni di emergenza :love) :love)

Ciao a tutti
 
marchino79":20ejb7q5 ha detto:
senza nulla togliere alle fighe senza cervello...ma quelle mica ti servono in situazioni di emergenza :love) :love)

Ciao a tutti

Come no ?? metti un sabato sera che non hai niente da fare una figa senza cervello mi sarebbe utile in questa .. emergenza !! :muaha) :muaha) :muaha)
 
In efetti leggendo qua e la in rete non ho trovato molti commenti su questa marca. Mi sa che il fottuto mondo dell'auto mi succhierà altro denaro (e poi si lamentano che c'è la crisi del settore).

D'altra parte per rimanere in tema un'estetica col cervello è sempre il top. Ma come le fighe intelligenti costano di più.
 
BlacklineFORaBETTERworld":3kq0e4x9 ha detto:
In efetti leggendo qua e la in rete non ho trovato molti commenti su questa marca. Mi sa che il fottuto mondo dell'auto mi succhierà altro denaro (e poi si lamentano che c'è la crisi del settore).

D'altra parte per rimanere in tema un'estetica col cervello è sempre il top. Ma come le fighe intelligenti costano di più.

Bhe è più facile trovare una gomma con cervello che una figa con cervello :muaha) :muaha)
 
^Luca72GTA^":3r3rv9l3 ha detto:
BlacklineFORaBETTERworld":3r3rv9l3 ha detto:
In efetti leggendo qua e la in rete non ho trovato molti commenti su questa marca. Mi sa che il fottuto mondo dell'auto mi succhierà altro denaro (e poi si lamentano che c'è la crisi del settore).

D'altra parte per rimanere in tema un'estetica col cervello è sempre il top. Ma come le fighe intelligenti costano di più.

Bhe è più facile trovare una gomma con cervello che una figa con cervello :muaha) :muaha)

Pensa se ti sbagli e trovi una figa di gomma..... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
vediamo di non esagerare con certi tipi di battute
 
BlacklineFORaBETTERworld":l5bwwhz3 ha detto:
In efetti leggendo qua e la in rete non ho trovato molti commenti su questa marca. Mi sa che il fottuto mondo dell'auto mi succhierà altro denaro (e poi si lamentano che c'è la crisi del settore).

D'altra parte per rimanere in tema un'estetica col cervello è sempre il top. Ma come le fighe intelligenti costano di più.

La soluzione é semplice ed a portata di mano: non fare il passo più lungo della gamba. Non ha senso mettere dei cerchi di grandi dimensioni se poi non ci si può permettere la spesa per delle coperture adeguate. O non si é disposti a spendere.
Il mondo dell'auto succhia solo il denaro che siamo disposti a concedere, non un centesimo di più.
 
per esperienza fatta, posso dirti che chi cerca trova quindi...gira un po e vedi che gomme di marca a prezzi bvuoni se ne trovano.
dai un okkio qui http://www.tufanogomme.it/ magari ti resta lontano ma....puoi sempre chiedere di spedirle io le ho prese li .
in alternativa scusa oggi si compra a rate anche la spesa al supermercato... fai un finaziamento 10 o 12 mesi a tasso 0 e vai..
non rischiare e cammina tranquillo, e poi non c'è solo il bimbo oil coglion di turno, e se scoppia una ruota 100km/h in autostrada e ti stampi sul guardarail??.
fdati un consiglio da amico mangia una pizza in meno o stai a casa un sabato, ma metti delle gomme decenti.
 
Top