Goodbye gabbianella!

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
Qualche doverosa riga per ringraziare la mia 147 che se ne va in pensione,dopo 4 anni di onorato servizio. E' stato bello anche perchè con la scusa della 147,ho conosciuto anche voi del forum! Però le famiglie crescono,ecc..quindi passerò a una 159,ovviamente SW. E' stata una bella esperienza,a parte un paio di problemi non ha mai dato noie (capitolo a parte per i fari allo xeno: ho dovuto mettere i fari di posizione a led visto che ne faceva fuori a secchiate,e ho dovuto cambiare sia la centralina lato DX che successivamente quella lato SX.) ed è sempre stata divertente da guidare,anche nei viaggi lunghi,dove il confort non mi è mai mancato. Un pò mi scoccia cambiarla,però allo spazio non posso proprio fare a meno. Tornando al forum,qua ho ricevuto molti preziosi consigli e molte dritte che mi sono state estremamente utili...grazie!! (non ho notato lo stesso "calore" di là con la 159,ma che ce l'avete un pò su?!?!)
A presto quindi con le nuove impressioni da..."family man"!
P.s. se volete un terminale CSC fatemi sapere,al concessionario han detto che non gli interessa,anzi,se lo tolgo è meglio....Incompetenti!!! :asd)

Auguri per la tua "Pantera"!!!

Anche la mia dopo 7 anni di lungo servizio e 154mila Km di strada lascerà il posto auto per una 159 1.9 JTDm Progression.

La mia bene amata nasona devo purtroppo lasciarla non perchè non vada bene ma perchè ho bisogno di qualcosa di più "fresco" visti i numerosi viaggi che faccio durante l'anno. E prima o poi dovrò cmq cambiarla. Meglio ora che poi...già mi danno una miseria per la mia figuriamoci se aspetto ancora.

Cmq non la scorderò mai!

Goditela la pantera! :drive)

Ciao :OK)

Saturno147":39gg26y2 ha detto:
@skyjump
Be tanta confortevole la 147 non lo e'.. :asd)

Sai,anche questo è soggettivo.....ho fatto qualche decina di volte Milano-Reggio e ancora la racconto! Comunque,scherzi a parte,in rapporto alla linea e alle dimensioni esterne,è molto abitabile (vedi i sedili posteriori,dove ci si sta bene anche nei viaggi)...unico neo ha poco bagagliaio,ma non si può mica avere tutto!
Comunque ti ribadisco che sono valutazioni soggettive!

la mia di carrozzeria e cerchi è la gemellina della tua! mi spiace che tu la dia via, però sono sicuro che con la 159 rischierai anche di trovarti meglio per via del comfort, spazio, linee, abitabilità....
miraccomando facci sapere le tue impressioni che qua siamo in tanti che o per amore o per forza stiamo migrando alla 159...
Ciao

Un saluto alla tua 147 per il pensionamento con onore, visto che ti ha dato moltissime soddisfazioni, e un benvenuto alla 159 che acquisterai! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)