Qualche doverosa riga per ringraziare la mia 147 che se ne va in pensione,dopo 4 anni di onorato servizio. E' stato bello anche perchè con la scusa della 147,ho conosciuto anche voi del forum! Però le famiglie crescono,ecc..quindi passerò a una 159,ovviamente SW. E' stata una bella esperienza,a parte un paio di problemi non ha mai dato noie (capitolo a parte per i fari allo xeno: ho dovuto mettere i fari di posizione a led visto che ne faceva fuori a secchiate,e ho dovuto cambiare sia la centralina lato DX che successivamente quella lato SX.) ed è sempre stata divertente da guidare,anche nei viaggi lunghi,dove il confort non mi è mai mancato. Un pò mi scoccia cambiarla,però allo spazio non posso proprio fare a meno. Tornando al forum,qua ho ricevuto molti preziosi consigli e molte dritte che mi sono state estremamente utili...grazie!! (non ho notato lo stesso "calore" di là con la 159,ma che ce l'avete un pò su?!?!)
A presto quindi con le nuove impressioni da..."family man"!
P.s. se volete un terminale CSC fatemi sapere,al concessionario han detto che non gli interessa,anzi,se lo tolgo è meglio....Incompetenti!!! :asd)
A presto quindi con le nuove impressioni da..."family man"!
P.s. se volete un terminale CSC fatemi sapere,al concessionario han detto che non gli interessa,anzi,se lo tolgo è meglio....Incompetenti!!! :asd)