good year f1 215 zr 17 che ne pensate?

Ma di quale edizione si parla?? Perchè sò che ci sono mi pare le D3 che sono ultimo modello che avevano risolto i problemi delle precedenti.....ora le hanno sia mio fratello che un amico....e ho notato che vanno abbastanza bene in curva...poi non so se le altre vanno pure meglio !! :ka) :ka)

Yaco 147 T.I.":28xnqkpp ha detto:
Vedo che i pareri su queste gomme sono parecchio contrastati...

Edit: stavo guardando la valutazione su www.provadellagomma.com
Sono le più valutate, nel senso che sono le gomme su cui più gente ha espresso un parere... e ottengono una media di 2,34 (dove 1 é il meglio e 6 é il peggio). Non mi sembra male...

2,3 è medio/basso come giudizio..le Hankook(ed ho detto tutto..) fanno meglio..

quoto quanto detto io le ho avute fino a 32000km ma poi erano ridotte ad uno stato vergognoso come tenuta erano molto buobne ma appena passati i 10000km facevano un rumore tremendo che ora con le Pzero nero a quota 15000km non fanno assolutamente!!quindi io le eviterei :OK)

La mia esperienza sulla mia gt + stata disastrosa....
Mi ero trovato bene sul mio vekkio gtv e così memore del passato le ho prese ma con l'assetto della mia gt non centrano nulla, almeno col mio stile di guida...
Spalla troppo morbida fin da subito, con effetto gommone a velocità autostradali.Poca precsione in ingresso curva, avvertibile dal lag di tempo necessario per sentire l'avantreno appoggiare, per me insopportabile.
Quindi direzionalità scarsa.
Per i primi 5000km avevano una buona tenuta, poi il tracollo specie su asfalto primaverile....fiskiavano con estrema facilità ed il pattinamento era dietro l'angolo.
La cosa più fastidiosa si è manifestata verso i 10000, la makkina mi tirava sulla destra, sempre, convergena ok, ho dovuto rigirare le gomme ed il fenomeno è sparito solo per poko tempo, per poi ripresentarsi.
Alla fine della loro vita erano completamente deformate, anke a causa dell'eccessiva campanatura dell'anteriore....
Del rumore non mi è mai interessato nulla, non ci faccio caso.

Mai più sulle mie gt

klausgt":ng02kl1k ha detto:
La mia esperienza sulla mia gt + stata disastrosa....
Mi ero trovato bene sul mio vekkio gtv e così memore del passato le ho prese ma con l'assetto della mia gt non centrano nulla, almeno col mio stile di guida...
Spalla troppo morbida fin da subito, con effetto gommone a velocità autostradali.Poca precsione in ingresso curva, avvertibile dal lag di tempo necessario per sentire l'avantreno appoggiare, per me insopportabile.
Quindi direzionalità scarsa.
Per i primi 5000km avevano una buona tenuta, poi il tracollo specie su asfalto primaverile....fiskiavano con estrema facilità ed il pattinamento era dietro l'angolo.
La cosa più fastidiosa si è manifestata verso i 10000, la makkina mi tirava sulla destra, sempre, convergena ok, ho dovuto rigirare le gomme ed il fenomeno è sparito solo per poko tempo, per poi ripresentarsi.
Alla fine della loro vita erano completamente deformate, anke a causa dell'eccessiva campanatura dell'anteriore....
Del rumore non mi è mai interessato nulla, non ci faccio caso.

Mai più sulle mie gt

Ho dato anche io un giudizio negativo su queste gomme ma non mi ritrovo nelle tue impressioni.
La direzionalità e quindi la spalla sostanziosa son tra le poche cose buone che ho riscontrato nelle F1..
Il mondo è bello xè è vario.. :asd)

Infatti ho scritto " col mio stile di guida e con l'assetto originale della mia gt" ... :)
a me piace la spalla granitica :nod)

tekno, ho visto le foto della tua belva, hai il canane dei cerki da 7,5j o 8 j?