io trovo ke siano abbastanza buone.. poi il disegno sulla gomma è oltre ke bello anche buono x via dell acquaplanning(spero)
Yaco 147 T.I.":qou8ha68 ha detto:Io le montai la prima volta sulla mia Bravo 1.6 erano dei 205/45/16 e me ne sono innamorato.
Ottima tenuta sia sull asciutto che sul bagnato (mai quanto una gomma da bagnato peró...). Quella storia del rumore delle gomme io non me ne sono mai accorto... ma voi entrate in macchina con lo stetoscopio????
Ore ce le ho sulla miciona, ho pressato il conce per essere sicuro di avere quelle... e ci sto da dio!
Per me sono ottime gomme, forse un po care... ma ottime!
147SuperSport":pm3sfxx2 ha detto:ma... oddio, non mi voglio esporre più di tanto dato che le monterò a marzo insieme ai SS da 17, stà storia del rumore ma quando ve nè accorgete??Non so voi ma io ho la radio sempre accesa in macchina e quando chiudo i vetri sono praticamente isolato da tutto il resto, sento giusto i clacson e le varie sirene di ambulanze/polizia/ecc ma per il resto non sento + niente...boh io a rumore mica rumore non ci faccio minimamente caso :ka)
147SuperSport":14khwuui ha detto:ma... oddio, non mi voglio esporre più di tanto dato che le monterò a marzo insieme ai SS da 17, stà storia del rumore ma quando ve nè accorgete??Non so voi ma io ho la radio sempre accesa in macchina e quando chiudo i vetri sono praticamente isolato da tutto il resto, sento giusto i clacson e le varie sirene di ambulanze/polizia/ecc ma per il resto non sento + niente...boh io a rumore mica rumore non ci faccio minimamente caso :ka)
mikbs147":15dqauny ha detto:147SuperSport":15dqauny ha detto:ma... oddio, non mi voglio esporre più di tanto dato che le monterò a marzo insieme ai SS da 17, stà storia del rumore ma quando ve nè accorgete??Non so voi ma io ho la radio sempre accesa in macchina e quando chiudo i vetri sono praticamente isolato da tutto il resto, sento giusto i clacson e le varie sirene di ambulanze/polizia/ecc ma per il resto non sento + niente...boh io a rumore mica rumore non ci faccio minimamente caso :ka)
le f1 che montavo facevano parecchio rumore, accompagnato da vibrazioni soprattto in frenata e con andature autostradali faticavo a sentire la persona seduta sul sedile passegiero...fai un pò tè :ka)
osotoiaia":607lxmay ha detto:Le mie hanno 29mila Km, l'analisi della gomma andrebbe fatta in due momenti diversi. Ovvero:
..............
Morale: il bilancio di queste gomme è decisamente in negativo, non le ricomprerei mai.
La cosa che più pesa negativamente è il cambiamento di comportamento che hanno avuto dopo i primi 12/15mila km.