teknomotion":1l5hr3uf ha detto:Buone gomme turistiche (sono le eredi delle NCT5,ma quelle facevano pena...),anche se,secondo me,inferiori alle Turanza ER300![]()
le famose nct5 , avevano il battistrada inesauribile, salvo diventare pericolose sul bagnato, le avevo di serie sulla lancia musa e a 60000km le ho buttate, ma potevano farne di strada :asd) :asd)Qix":38drgl4z ha detto:teknomotion":38drgl4z ha detto:Buone gomme turistiche (sono le eredi delle NCT5,ma quelle facevano pena...),anche se,secondo me,inferiori alle Turanza ER300![]()
Quoto sul fatto delle Turanza!
Sul fatto che le hanno fatte meglio delle NCT5, bè non ci voleva molto![]()
Ho buttate via un treno di NCT5 anche se stavano a metà dalla Megane di mio padre per la disperazione! Sotituite dalle affidabilissime Potenza RE050A![]()
pierfrancesco19":20m1l0ks ha detto:le famose nct5 , avevano il battistrada inesauribile, salvo diventare pericolose sul bagnato, le avevo di serie sulla lancia musa e a 60000km le ho buttate, ma potevano farne di strada :asd) :asd)Qix":20m1l0ks ha detto:teknomotion":20m1l0ks ha detto:Buone gomme turistiche (sono le eredi delle NCT5,ma quelle facevano pena...),anche se,secondo me,inferiori alle Turanza ER300![]()
Quoto sul fatto delle Turanza!
Sul fatto che le hanno fatte meglio delle NCT5, bè non ci voleva molto![]()
Ho buttate via un treno di NCT5 anche se stavano a metà dalla Megane di mio padre per la disperazione! Sotituite dalle affidabilissime Potenza RE050A![]()
sono simili alle michelin energy 3ea, altra gomma che non si consuma mai :KO)
briccardo":xsy48htg ha detto:ma hai comprato delle gomme senza sapere come sono?
io cmq ho le GY F1...
da norauto le turanza da 16" me le fanno montate 99 euro cadauna. prova ad informarti o se no ordinale on line su qualche sito come gommadiretto :OK)momo74":d2hltze3 ha detto:quante le hai pagate? io in questi giorni sto facendo un giro per gommisti alla ricerca delle turanza da 16" ma nessuno le ha dentro e l'unico che me le ha proposte mi ha detto che ci vuole un pò prima che gli arrivino e comunque me le fa € 130 cad., un'altro mi ha proposto le excellence a € 90 cad. il primo prezzo mi sembra un pò altino anche se sono spettacolari come tenuta... ce le ho sotto e ne sono sodisfatto... :OK)
Delle Excellence? Ma non è che ti confondi con qualcos'altro? :shrug03)manuelito":2jytyzor ha detto:si si dai fanno schifo.
dopo 15 mila km comincierai a sentire il rollio e il classico ronzio;
manuelito":2jytyzor ha detto:inoltre vuoi farti un idea?
guarda l equilibratura quant è ricca di grammi e ti rendererai conto di come fanno cagare le good year :elio) :elio)
manuelito":trh3b6z4 ha detto:si si dai fanno schifo.
inoltre vuoi farti un idea?
guarda l equilibratura quant è ricca di grammi e ti rendererai conto di come fanno cagare le good year :elio) :elio)
manuelito":25uff6q8 ha detto:si si dai fanno schifo.
inoltre vuoi farti un idea?
momo74":lm0xb8oz ha detto:trovati..... :X) stamattina dopo tante officine... finalmente li ho trovati... bridgestone turanza 205 55 r 16 prezzo a gomma € 90 tutto il treno €360 compreso il montaggio il prezzo mi sembra ottimo :?: .. la gomma la conosco abbastanza bene visto che è quella che monto e mi sono trovato stupendamente... l'unico problema è che in questo periodo a reggio non si trovano facilmente... bisogna ordinarli e passa del tempo... comunque domani mattina cambiamo le scarpette alla :inocchio)