teknomotion":1l5hr3uf ha detto:Buone gomme turistiche (sono le eredi delle NCT5,ma quelle facevano pena...),anche se,secondo me,inferiori alle Turanza ER300
le famose nct5 , avevano il battistrada inesauribile, salvo diventare pericolose sul bagnato, le avevo di serie sulla lancia musa e a 60000km le ho buttate, ma potevano farne di strada :asd) :asd)Qix":38drgl4z ha detto:teknomotion":38drgl4z ha detto:Buone gomme turistiche (sono le eredi delle NCT5,ma quelle facevano pena...),anche se,secondo me,inferiori alle Turanza ER300
Quoto sul fatto delle Turanza!
Sul fatto che le hanno fatte meglio delle NCT5, bè non ci voleva molto
Ho buttate via un treno di NCT5 anche se stavano a metà dalla Megane di mio padre per la disperazione! Sotituite dalle affidabilissime Potenza RE050A
pierfrancesco19":20m1l0ks ha detto:le famose nct5 , avevano il battistrada inesauribile, salvo diventare pericolose sul bagnato, le avevo di serie sulla lancia musa e a 60000km le ho buttate, ma potevano farne di strada :asd) :asd)Qix":20m1l0ks ha detto:teknomotion":20m1l0ks ha detto:Buone gomme turistiche (sono le eredi delle NCT5,ma quelle facevano pena...),anche se,secondo me,inferiori alle Turanza ER300
Quoto sul fatto delle Turanza!
Sul fatto che le hanno fatte meglio delle NCT5, bè non ci voleva molto
Ho buttate via un treno di NCT5 anche se stavano a metà dalla Megane di mio padre per la disperazione! Sotituite dalle affidabilissime Potenza RE050A
sono simili alle michelin energy 3ea, altra gomma che non si consuma mai :KO)
briccardo":xsy48htg ha detto:ma hai comprato delle gomme senza sapere come sono?
io cmq ho le GY F1...
da norauto le turanza da 16" me le fanno montate 99 euro cadauna. prova ad informarti o se no ordinale on line su qualche sito come gommadiretto :OK)momo74":d2hltze3 ha detto:quante le hai pagate? io in questi giorni sto facendo un giro per gommisti alla ricerca delle turanza da 16" ma nessuno le ha dentro e l'unico che me le ha proposte mi ha detto che ci vuole un pò prima che gli arrivino e comunque me le fa € 130 cad., un'altro mi ha proposto le excellence a € 90 cad. il primo prezzo mi sembra un pò altino anche se sono spettacolari come tenuta... ce le ho sotto e ne sono sodisfatto... :OK)
Delle Excellence? Ma non è che ti confondi con qualcos'altro? :shrug03)manuelito":2jytyzor ha detto:si si dai fanno schifo.
dopo 15 mila km comincierai a sentire il rollio e il classico ronzio;
manuelito":2jytyzor ha detto:inoltre vuoi farti un idea?
guarda l equilibratura quant è ricca di grammi e ti rendererai conto di come fanno cagare le good year :elio) :elio)
manuelito":trh3b6z4 ha detto:si si dai fanno schifo.
inoltre vuoi farti un idea?
guarda l equilibratura quant è ricca di grammi e ti rendererai conto di come fanno cagare le good year :elio) :elio)
manuelito":25uff6q8 ha detto:si si dai fanno schifo.
inoltre vuoi farti un idea?
momo74":lm0xb8oz ha detto:trovati..... :X) stamattina dopo tante officine... finalmente li ho trovati... bridgestone turanza 205 55 r 16 prezzo a gomma € 90 tutto il treno €360 compreso il montaggio il prezzo mi sembra ottimo :?: .. la gomma la conosco abbastanza bene visto che è quella che monto e mi sono trovato stupendamente... l'unico problema è che in questo periodo a reggio non si trovano facilmente... bisogna ordinarli e passa del tempo... comunque domani mattina cambiamo le scarpette alla :inocchio)