Gommista a Bari per convergenza

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
ciao a tutti chi mi consiglia un OTTIMO GOMMISTA per convergenza alla mia alfa 147 jtd anno 2001???
ho cambiato braccetti e testine sterzo bracci superiore???
grazie

A parte la disattenzione nello scrivere il titolo del topic, se non metti il luogo dove ti trovi sarà un po' difficile avere consigli che ti indirizzino in un arco inferiore i 100km.

Il mio gommista fa il lavoro che deve fare, se poi sia ottimo o no, non lo so quantificare.

ok grazie
qualcuno allora mi sa dire dove andare come buon gommista??
grazie ancora

ciao allora nessuno mi sa consigliare un ottimo gommista valido per fare un'ottima convergenza alla mia nasona???
grazie

ciao a bari non conosci nessuno???quanto pagherei per fare convergena avanti e dietro???

Limemi ti consiglio di porre la domanda nel topic del regionale, li magari è più facile che ti risponda qualcuno delle tue parti.

Vai da R&S Pneumatici a Locorotondo (è sulla strada principale della città), in primis è un possessore di 147(e già dice tutto), poi è l'unico in tutto il circondario che fa la convergenza dedicata per la 147, non utilizza i valori che gli dice il pc. Sono circa 180mila km che vado in giro per gommisti e lui è stato l'unico che è riuscito a farmi fare un consumo ottimale delle gomme.

P.S.: Come sicuramente ben sai molti gommisti NON sanno neanche che si può fare la convergenza dietro alle nostre auto.....

ciao grazie del consiglio
sai quanto si prende per fare convergenza????
magari potremmo andarci assieme cosi me lo fai conoscere
grazie